Da qualche tempo a questa parte la mia ventola del condizionatore sembra impazzita, cambia velocità da sola, addirittura aimane accesa se solo la chiave è inserita nel cruscotto, l'unico modo per non fargli modificare la velocità eè mandarla al massimo, diversamente rimane accesa cambiando velocità in maniera randomica, spegnendo il condizionatore rimane accesa sempre cambiando velocità per un pò poi si spegne. mi sapete dire che cosa può essere se devo cambiare la centralina va bene anche quella successiva al 2001? io ho la consolle con navigatore mkiv grazie anticipati per l'aiuto Roberto.
Secondo me potrebbe essere la resistenza. Per qualche consiglio fai da te, guarda qui alla pag.2 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=59634&highlight=areazione+impazzita Io, l' ho cambiata da solo facendo riferimento a queste indicazioni, la resistenza l' ho comprata in conce e l' ho pagata 81€.
Ho Risolto Grazie A Tutti, Resistenza Cambiata Da Solo Presa Usata A 40 Euro Centro Assistenza Bmw Preventivo 220 Euro!!!!!!