Aiuto! Ho comprato da circa un mese una BMW 320 touring del 2007. Ma ho gia' capito che la terro' poco se mi riuscira' riprendere tutti i miei soldini. Il motivo è presto detto. in un mese che la posseggo ho gia' dovuto sostituire i pattini e i sensori dei freni (330 euro) ed oggi ho scoperto che la ventola del clima non funziona piu'! qualsiasi elettrauto che chiedo nn vuole mettere mani perche' dicono che non sanno neanche da dove cominciare.....Vi chiedo per favore se a qualcuno è successa la stessa cosa...andare alla bmw gia' so che sara' un mezzo suicidio.....mi aiutate? p.s. da cio' che mi sembra di capire sia il clima a caldo che a freddo dovrebbe funzionare e tutto cio' riguarda la visualizzazione sul cruscotto va bene, nel senso che i led indicano crescita e decrescita del flusso d'aria....in sostanza è solo la ventola che non parte....aiutatemiiiii!!!! Grazie
ho avuto il tuo stesso problema, ho smontato il motorino che si trova sotto al cassetto lato passenger,l'ho pulito con del wd40 (era un po' durino a girare), rimontato e tutto e' tornato a funzionale, ciaoooooo
i sensori dei freni costano 15 euro ed i pattini si consumano frenando, non vedo la motivazione di rivendere una macchina appena comprata adducendo tale motivazione se poi il problema si è presentato da così poco credo tu abbia diritto di incazzarti con chi te l'ha venduta