Salve, da un pò di tempo la ventola del clima cigola durante il funzionamento. Più volte smontata e lubrificata ma dopo qualche ora ricomincia il cigolio. Qualcuno con lo stesso problema ha trovato una soluzione che non sia la sostituzione?
E' un problema di molte E84 (soprattutto tra il 2009 e il 2012) che non ha soluzione definitiva se non attraverso la sostituzione del componente
almeno 100 euro da spendere quindi, più prossime nuove gommature.......che Natale di m..... Auguri a Tutti. (sinceri)
Non sto a tediare gli estranei dicendo loro che a volte capita che un centello abbondante venga speso per esami clinici, e che magari poi portano pure brutte notizie, quindi vado con un evergreen: Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere.
Dato che in rete se ne trovano diverse e con prezzi altrettanto diversi, è plausibile acquistarne una senza centralina incorporata, con metà spesa, e montarci su la centralina di quella in mio possesso?
Anche io ho lo stesso problema, come si accede alla ventola? Devo smontare la parte interna dell’abitacolo o dall’ esterno?
Alla fine l'ho cambiata. Valeo (nuova) con montaggio 85,00 euro. Andata bene tutto sommato. Il problema era che non alloggiava più dritta nel suo spazio a causa di una linguetta di serraggio rotta.