ieri brutta giornata da me in calabria...tetti andati camion ribaltati auto distrutte e persino il decesso di un giovane corriere che il vento ha mandato giù da un viadotto... il tetto della mia nuova casa è partito fortuna solo danni a cose anche se quando sono salito per vedere la situazione mi sono "salvato" grazie a palo dell'antenna......grazie a Dio solo un ginocchio sbucciato putroppo delle tegole stavano finendo in strada e con dei travetti precompressi unitamente al personale della ditta appaltatrice (tutti imbracati) abbiamo evitato il peggio... ho l'assicurazione del mutuo bnl vita ma sembra copra solo incendio e furto devo vedere se il comune (in dissesto) dichiara lo stato di calamità per vedere se recupero qualcosa brutta giornata...
Azzz ... la bora non arriva solo dalle mie parti. Mi spiace per l'accaduto, ti auguro un veloce ritorno alla normalità, aspetto economico incluso.:wink:
ho fatto fare una perizia al geometra, sopralluogo ai vigili, inviato le foto alla ex wierer attuale monier, chiamato il rappresentante purtroppo quando c'è da pagare tutti tirano i remi in barca....ormai sono nero e disposto a chiamare in causa anche il sig. eolo in persona