dal web Quattro cittadini romeni sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di omicidio preterintenzionale per la morte di Walter Allavena, l'idraulico di 53 anni ucciso con calci e pugni nella notte a Torri, sulle colline sopra Ventimiglia, dopo essere intervenuto per aiutare il figlio vittima di un'aggressione. I fermati sono Ciprian Marius Meuret, 32 anni; Bordano Andrei Mihut, 23; Aredelean Mihai, 19; e Sebastian Aureliano Mereut, 37, tutti residenti nella zona di Ventimiglia. Sarà l'autopsia, che verrà fissata domani dal pm Marco Zocco, a chiarire le cause esatte del decesso. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il figlio ventenne della vittima si trovava in compagnia di alcuni amici quando è iniziato un alterco, probabilmente a causa di un cane, con il gruppo di romeni, sfociato poi in una rissa. Dopo qualche spintone e insulti reciproci tutto sembrava finito lì. Invece il gruppo dei romeni, cresciuto di numero, avrebbe più tardi raggiunto sotto casa il giovane, accerchiandolo e prendendolo ancora a botte. Richiamato dalle urla del figlio, Walter Allavena si è precipitato in strada in suo soccorso, finendo colpito e poi ucciso dai ragazzi rumeni............
che roba nemmeno si può più uscire tranquilli!! e poi dalle mie parti vogliono portarci gli immigrati visto che non hanno + posto nei centri di accoglienza quindi ancora + timori!!
omicidio preterintenzionale? Cioè fatemi capire, la guardia giurata che ha sparato ad un'auto in fuga che aveva cercato (sembra) di investirlo si è presa omicidio volontario e ok; questi 4 animali che prendo a calci un 50enne fino ad ammazzarlo invece perchè no? Sui romeni non mi esprimo, ormai penso che sia sotto gli occhi di TUTTI quello che c'è in giro.
La gente inisierà a farsi giustizia privata. E' ovvio. Forse non sarà la miglior cosa, ma probabilmente sarà più celere delle nostre istituzioni e più incisiva. MALEDETTI.
è qui che sbagli... se loro ammazzano te si fanno una nottata in carcere e poi vengono scarcerati senza alcun motivo... mentre se tu ammazzi loro vai in galera senza passare dal via e ti fai l'ergastolo
Cerchiamo di non generalizzare! episodi di questo genere sono da condannare, appena la giustizia farà luce sui fatti successi! Non sarà tollerato altro post di questo tenore! Le sanzioni per il tuo post Leone, verranno discusse dal pool di moderazione.