Grazie intanto a chi mi ha risposto, ora sempre perche' la speranza e' l'ultima a morire, qualcuno mi sa dire anche dove si trova (se c'e') il fusibile del ventilatore ? Ed inoltre, se si trattasse di questa resistenza interna della ventola e' giusto che anche il compressore del clima non si accenda ? Ciao a tutti. Claudio
penso che tu debba specificare l'auto se E 53 oppure E 70 io non so risponderti comunque ma puoi sperare negli altri
la ventola interna dispone di un fusibile da 80 ampere ma a memoria d'uomo non e mai saltato ! cambia la resistenza nel 5 % dei casi invece il problema e la ventola bloccata (si smonta l 'intero cruscotto )
E' una e 53, e' bella da morire ma ci sto morendo di freddo, ovviamente il riscaldamento si rompe nei giorni piu' freddi dell'anno- ma l' adoro questa macchina perche' ha tutto cio che puo desiderare- ma questa resistenza fa parte dei difetti di cui tanto leggo e sento parlare tipo il cambio automatico e la turbina che si rompono ? Ciao dinuovo a tutti---Claudio