Ancora non riesco a capire a cosa serva la funzione Vent. Autonoma che compare sul monitor, ho provato a programmare un'orario ma ho visto che poi parte solo la ventola senza ne riscaldamento e tantomeno il clima. Secondo voi a cosa serve?
A una mazza ! E' predisposto per chi aveva il riscaldatore aggiuntivo. Sulla serie 7 c'era la possibilita' di far partire il condizionamento.
Scusate, ma il Webasto che ho di serie sull'X5 nn è il riscaldatore aggiuntivo? Ma nn mi risulta che scaldi l'abitacolo con la funzione vent.auton.!!!???
Il tuo webasto, symbian, serve per riscaldare l'abitacolo in inverno a macchina fredda ma in moto. Stop.
Si, quello l'avevo notato...ma che gli costava permettere la programmazione anche da fermo come i camion!!!???
Sarà...ma è un camion di lusso...:wink: Ormai sono troppo abituato alla guida alta...non tornerei alle berline neanche se mi pagassero...quando monto su quella di mio fratello, glielo dico sempre, mi sembra di essere seduto in bidè...
Devo contrariarti Angelo, stasera ho scoperto che ad una cosa serve.... A riempire il monitor con una riga in +, altrimenti resta striminzito....