veneto e lo spot pubblicitario "non siamo napoli"....forse stiamo esagerando?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 17 Gennaio 2008.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bravo. E' qui che ti volevo...
    E infatti per loro la soluzione ottimale è bruciarli per la strada. Intelligente come cosa, si salvaguardano sicuramente. :wink:
    Cmq io la penso cosi: se vogliono continuare ad affogare nella *****, che facciano pure, io me ne tiro fuori

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ieri a Porta a Porta credo abbiano dimostrato in maniera definitiva che alcuni parametri sono mille volte superiori ai limiti, per la discarica di Pianura.
    E questi, purtroppo, sono dati, non sensazioni nè, tantomento demagogia. Anzi, qualcuno sa se quei dati sono disponibili in rete?
    E qualcun'altro sa come mai la magistratura solo la settimana scorsa abbia messo sotto sequestro la discarica di Pianura e non negli anni precedenti quando i rifiuti vi arrivavano, impedendo il disastro? :evil: :evil:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    HAi toccato un punto cruciale.

In Campania abbiamo la facoltà di Giurisprudenza più prestigiosa del mondo, che produce magistrati ed avvocati in quantità esorbitante (anche da quando i test di Napoli vengono corretti al Nord a sorteggio .... quindi è proprio bravura, non si spiega altrimenti) eppure i nostri magistrati sono tutti in altre regioni.

Ieri Bossi si lamentava del fatto che in Veneto non ci fosse un solo Magistrato Veneto; ora non voglio spiegare a Bossi l'ovvio, ma posso dire che molti magistrati napoletani cercano di andare in altre città, perchè qui non si può lavorare.

I Magistrati a Napoli sono tenuti per le palle dalla politica, dagli impiegati dei tribunali (ovviamente assunti politicamente) che fanno il bello e cattivo tempo e sono costretti (sempre dalla politica) a stare in strutture fatiscenti.

Non ultimo, a Napoli in Tribunale fai carriera solo con la tessera dei DS in tasca.

Cmq ora che la politica è al collasso non penso che le manette tardino ad arrivare.

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io pero' ti posso dire che qui da noi,quelli che non riescono a passare qualche esame statale (esempio consulente del lavoro) si fa una residenza fittizia al sud per 6 mesi, per darlo la. e lo passano sempre.

5. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    QUesta è una caxxata visto che i compiti del sud si correggono al nord a sorteggio.

Ma tanto oramai in questa sezione c'è la fiera delle caxxate :mrgreen:

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Bossi ha estremizzato: il Procuratore Fojadelli, a capo della Procura di Treviso...è autoctono, quindi il suo concetto è probabilmente propagandistico.
    Qianto alle tessere DS, vale per la maggior parte dei magistrati :-k

7. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Io non so in Veneto come funziona, ti assicuro che ha detto con tono serio (scusate se abuso del termine "serio") che in Veneto non c'è un magistrato Veneto.

Intervista trasmessa ieri sera alle 18 su radio radicale.

8. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    visto che non lo fanno i giornali, ne i telegiornali, cerco (immodestamente) di fare io un po' di informazione:

il problema non è specificatamente nella discarica di pianura, o di parapoti, o di pinco o di pallino. il problema è nei rifiuti, in generale, la zona è stata la pattumiera d'europa (e contate che adesso bussano alle porte del casertano e del cilento anche nuovi "clienti" come russia e cina), ma pattumiera non rende l'idea, qui si parla di rifiuti VERI, di sostanze che nessuno è in grado di depurare a prezzi ragionevoli, perciò vengono portati qui e sepolti di notte, sia nelle discariche per RSU, sia nei campi.

adesso finalmente (dopo anni di blocchi e manifestazioni) il problema è stato portato agli "onori" della cronaca, e qui c'è ancora qualcuno che dice che i napoletani non fanno nulla e quindi si meritano tutto ciò...](*,)

la svolta quale sarebbe? teoricamente si dovranno trovare altri siti, qui viene il bello, prima di dare l'ok andranno fatte delle analisi del suolo, e finalmente si avrà un documento scritto, redatto da enti ufficiali, dove ci sarà scritto a chiare lettere che TUTTO il territorio della campania è stato GIA' adibito a discarica.

9. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    sentito ieri sera anche io, ma se qui diamo ancora retta a uno come Bossi è veramente finita!!!!

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Lo ha ripetuto anche a Porta a Porta. La mia era una semplice smentita del suo convincimento. :wink:

P.s.: Woodstock (o come si scrive) è napoletano? #-o

11. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Ovviamente si (madre napoletana e padre Inglese, è cresciuto a Napoli).

Ed anche De Magistris.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Personalmente non li considero tra quelli bravi, ma più per sensazione che per profonda conoscenza dei fatti: il primo mi pare abbia concluso poco, il secondo è stato "censurato" dal CSM.

13. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Felice Casson è mio compaesano

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E siamo a due.:wink:

15. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Io penso che De Magistris sia davvero bravo, Woodcock non so manco cosa abbia fatto (se non per una lettura frettolosa dei giornali).

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    eeeno amico!
    se vogliamo fare falsa demagogia, allora facciamola.
    pero' a monfalcone, provincia gorizia, paral con qualunque maestra o professoressa, qualunque alunno che arriva qui e' in deficit rispetto agli studenti che hanno sempre studiato qui.
    una mia cliente (e quanto vorrei farla scrivere qui) e' venuta al nord soprattutto per dare piu' istruzione ai figli.
    questa e' una storiella da bar?

al mio amico, prossimo consulente del lavoro, e' stato consigliato da suoi futuri clleghi di fare il concorso al sud, visto che qui in fvg la media di promossi e' del 6%. li del 90%.

idem per il mio lavoro, fino a 4/5anni fa (ora non so) si faceva un esame di direttore tecnico d agenzia, qui non lo passava praticametne nessuno (robe ufologiche), ne conosco 4 di agenti che l han fatto in calabria.

caro emiliano, io sono molto diretto e franco, se mi dici che meta' delle merde tossiche che ci sono in campania vengono dal nord, posso crederci (poi per l discorso colpa non mi pronuncio), se mi dici che la gente si sta ammalando ci cred ciecamente, se mi dici che molti vogliono cambiare mi tengo dei dubbi ma spero per quelli come te.
    ma se mi vuoi raccontare le favole....beh, allora hai trovato quello sbagliato.
    e se pensi che sia razzista, ignorante o altro,prima vieni a casa mia, vivici 10 giorni, magari porta un bel po' di colore per ridipingere tutti i muri del centro che qualche tuo conterraneo continua a sporcare con scritte napule ti amo, monfalcone vi ammazzeremo ecc, e poi ne riparliamo.
    senza rancore, anzi.

17. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Non so se hai seguito quello che ho scritto in questi giorni su vari argomenti.

Io cerco di parlare di dati, di fatti ... mi si risponde con caxxate, esperienze inventate dal cuggino del cuggino.

A me non frega niente se sei razzista, tanto per esser chiari.

Mi sono semplicemente scocciato di parlare a gente che non capisce l'Italiano (perchè se ho una certezza, è di scrivere in Italiano corrente e comprensibile).

Non voglio andare avanti a cercare di fare capire l'ovvio, mi pare che io abbia miseramente fallito.

Continuate così :wink:

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ribadisco, mi spiace se sembro razzista, ne abbiamo parlato varie volte, anche con daniele (compreso anche dal vivo) che con resu.

ti invito a fare un salto da me e sentire cossa dice la gente, e vedere con i tuoi occhi. poi ne riparliamo.
    di stronzate di dati che non ho garanzia se siano veri, me ne frego.
    non me ne frego invece di cio' che i miei occhi vedono ogni giorno.

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto!
    da noi, chi è ciuccio a giurisprudenza a Lecce se ne va a Parma e si laurea alla grande!:confused:

20. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    fra tutti i luoghi comuni citati, mi sembra che non sia ancora stato detto che "al nord si lavora di più" e "Roma ladrona"!!! per il resto si può anche chiudere tanto è stato detto tutto!!!

Condividi questa Pagina