aggiornamento: ippo pippo non c'è perchè è ancora a modena e Alina non stà bene (riprenditi stella) Titti invece conferma la sua presenza!!
Buon divertimento raga, sono appena arrivato dal lavoroe mi fermo a casa ciiiiaoooo a tutti voi che vi state già divertendo??? Un bacioooooooooooooo alle pischellle.
grazie a tutti x la serata..specialmente ad una in particolare...la borsa di joy!!ke ha portato pazienza x tutta la sera! ahahahahahah
Intanto comincio a postare qualche fotina...poi quando comincerò a connettere di più..scrivo anche qualcosina Allora..le carrette..poche ma buone!! La X di ei-crt-pqr-vbw-stnz Teo E la splendida ///M di Andrea!
(scusate la qualità delle foto..ma avevo il cell!) Alle prese con il galletto... cricchio...il mio dispettosissimo vicino!!! Fede..2 parole..CHE PERSONAGGIO!!!!
Foto di gruppo....(titti..c'avevi fretta di fotografare??non mi ero ancora messa in posaaaa uffffff...ahahah )
Bellissima serata, piacere di aver conosciuto i nuovi Bmwisti Veneti, fantastica la M3 di Andrea!!! Complimenti a Fede per il nuovo mostriciattolo nero, a Tisssianozzz che l'è sempre più matto ed un salutone al saggio Albano:wink: Joy.... basta bagigi, hai svuotato la borsetta???
scusate ragazzi per il pacco.. e soprattutto per aver avvisato all'ultimo.. perdonatemi.. (giorgina ha gia detto che non mi perdonerà ma confido in voi maschietti!!!) inutile dire che gia dalle foto si è visto che vi siete divertiti e che è stata una bella serata.. bravi!
eccomi!! bella serata ragazzi!nn vedo l ora ke c e ne sia un altra...nel frattempo lasciamo tempo a joy di comprarsi una borsa con la cerniera!!