ciao a tutti piacerebbe anke a me venire ma devo vedere se finisco di lavorare prima altrimenti non ce la faccio
Allora al 90% siamo in 2, e altri mi devono saper dire una risposta...Vi dico con precisione in quanti siamo giovedì sera...Grazie intanto e per l'orario va benissimo!!
no Filippo preferisco di no...siccome la conosco meglio ke vengo solo...mi spiace x ke c'è anke la tua lei ma non è un'uscita a 4...purtroppo lei si scoccia...punto...:wink: io al 90% vengo...dovrebbe esserci anke Albano partirò da Verona quindi se vogliamo vare una cordata di veronesi e un padovan
alberto se vieni e parti da verona c possiamo trovare al casello o no?visto ke nn conosco nessuno..!!
Ciao raga.....ho appena detto per tel a Ippo che ci saro'....ma c'e' forse un piccolo problemuccio....Venerdi' sera Simone avrebbe organizzato una cena a Fe dalla Feranda, esclusivamente per gli organizzatori del prossimo raduno ufficiale (mi raccomando,partecipate numerosi:wink:)...quindi dovro' sentire "Monsignore" per avere una conferma,viceversa saro' dei Vostri:wink:....vi chiedo pazienza fino a max domattina:wink:....thanks
Dai ragazzi dopo venerdì è al raduno a Ferrara che Vi vogliamo vedere il gruppo Veneto deve essere sempre numeroso e caxxuto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156037
ok allora se mi dite a che ora c'è l'incontro a vicenza,son pigro non ho voglia di cercarlo, cosi ci diamo un appuntamento x ki PARTE DA VERONA :wink:
alberto,se nn sbaglio c si trova al parcheggio del casello di vicenza ovest x le 20.15..quindi noi c troviamo all ingresso di vr est..x le 20 ahahah a parte gli skerzi ,ti va bene a te vr est cm punto d incontro? x l orario c mettiamo d accordo..
Allora VICENZA OVEST ore 20.15 al parcheggio... la lista dovrebbe quindi essere... Lista: Joy x1 Ippo x2 Teo x1 Lele87 x2 Dimitri x2 Ei-crt x 1 Tommy x1 Andrea81STI x1 cricchio86vr x1 M3 E30 DTM X2 Albano x1 Alberto x1 Fede
io abito a san zeno e venire a Verona est è un pò dura io entro a verona sud...casomai ci troviamo al primo autogrill subito dopo verona est verso le 19.45...
giorgina io ho perso il filo del discorso.. domani e venerdi sono fuori citta per lavoro quindi venerdi sere ti telefono!!:wink: