de nada! ma non tirartela... e vieni con la morosa che io per colpa di una certa giorgia devo portarmi dietro la morosetta sempre e dovunque............
giorginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai il resoconto della situazione... tommy non paccare.. vieni,ceni, e poi torni a casa presto!!
sono troppo lontano ragazzi.. finisco di lavorare alle 6.30.. devo arrivare a casa e partire.. anche se vado a palla riesco a partire alle 7 meno 10 spalare... troppo lontano...
il problema è che anche se arrivi li per le 9 poi ti perdi per un'ora e mezza e ceniamo per le 10 e mezza!!!!
il programma per la cena è quello..poi per il secondo locale..ditemi.. oggi mi è venuto in mente il Jamaican Pub..conosci?? sarà 2 anni che non ci vado..è ancora aperto spero?
ah cavoli...siamo in pochi... daaaaaiiiiiii "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaltro giro altra corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".....
ragazzi, ho letto solo ora il dettaglio della serata... pensavo nel padovano... scusate, ma son giorni movimentati!! Vicenza è davvero troppo lontano per me, soprattutto perchè è di venerdì, e lavoro fino alle 7... sarà per la prossima!!:wink: divertitevi!!