Io e Simone il 28 dalla mattina mooolto presto siamo a Myspecialcar a rimini ad esporre le nostre Zeta Veniteci a trovare
Ragazzi dai aggiungetevi più siamo meglio è !!! Fede ps: qui a los angeles si stà da dio e non sapete quante bmw si vedono ihih
ragazzzzziiii....ihihih...proprio venerdì 27..alla Piazza 7 (da Beppe)..sapete che c'èèèè??? MOJITO PARTYYYY 3X2
ok abbiamo trovato che fare la sera... poi devo farvi assaggiare uno shottino che si chiama HULK (xkè è verde) assenzio e sambuca
esatto,noi lo mettavamo nel pentolino,lo scaldavamo x bene e poi aspiravamo i fumi,x poi berlo!!!ke bei ricordi!!!cmq joi c vuoi fare ritirare la patente!va be dai,ho capito ke mi devo portare una coperta e un cuscino in macchina! ahahahah
ma guarda questi??!?!?!?!?!?!? nessuno mi avvisa nessuno che manda un pm, qualcosa.... per fortuna joy sabato mi fa "ma tu ci sei vero il 27?!?" e io "si, si il 27..." e dentro di me.. ma che ca$$o c'è il 27?!???? ma avete avvisato gli altri o avete fatto come con me??? digraziati.... ci penso io va...
si ho notato.. vorra dire che ti assumo come segretaria non che mia PR!!! non dovrebbero esserci problemi..:wink:
grazie x il link ippo! è 1 pò presto x sapere se son libero o meno, cmq seguo il 3d e appena so qualcosa mi segnalo!:wink: