ogni tanto lavori allora.... andiamo via con la mia..all'andata non è un problema ma il ritorno un pò si visto che esco dal lavoro alle 18e30...
No è che veramente per me si parla di almeno 4 ore e mezza di auto da fare in una sera,anche se li facessi da passeggero sono troppi...almeno per ora. Appena farà più caldo e le giornate diventeranno più lunghe magari una volta la stravaccata potre anche farla ma per ora non riesco.
si hai perfettamente ragione...sono messo uguale....già che guidare non mi fa impazzire..poi dovresti venire anche fino a ferrara..quando c'è caldo e delle belle giornate lunghe viene anche più voglia di stare in giro...
mmmmmmmmmmmm io sono qui ma purtroppo a casa nn ho più internet (passo dall'umts al wifi e ancora nn sono venuti ad istallarmelo) e al lavoro siamo controllati a manetta per l'uso di internet. Spero di esserci tesorini :) jacky è un tirapacchi dovrebbe venire solo per vedere me heheheh
solo..se riesco a venire..xke stamattina mi sono tagliato mezzo dito..e spero di recuperare..ma credo proprio di si dai!!