VENERDI' da DIMENTICARE!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENERDI' da DIMENTICARE!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cdm, 13 Ottobre 2007.

  1. cdm

    cdm Secondo Pilota

    679
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    ...Infatti,non sono incazzato con BMw Italia,bensi con l'atteggiamento ,poco consono,che mi hanno riservato ,il personale della Concessionaria!!!!
     
  2. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    e allora se ti chimano fai nomi e cognomi (se li sai)...
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Per carità, lo capisco.

    E' che sai, molte volte per colpa delle persone si finisce col generalizzare a suon di frasi tipo:

    "l'assistenza BMW è uno schifo"

    Ho sentito di molti casi in cui è stata uno schifo e ne ho vissuti altri in cui è stata ottima.

    Capita, tutta la mia solidarietà comunque.
     
  4. michelepd-

    michelepd- Aspirante Pilota

    9
    0
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e91
    ciao a tutti, scorsa settimana porto la mia e 91 per un controllo e quasi manco mi calcolano.. anzi sono li con questa aria da scocciati... ti danno retta come se fossero li per farti un favore.. Ma dico con macchine da 50000in su uno si aspetta un minimo di attenzione che sarebbe dovuta anche su veicoli da 5000.bho.. letterina!!!
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ragazzi tutto il mondo è paese,
    ho lasciato Audi 7 anni fa perchè avevo esaurito i rapporti con le concessionarie della mia città, fu un bagno di sangue, il post vendita e il rapporto con Autogerma era ignobile, ho giurato che non avrei più acquistato un'auto del marchio neanche fosse la migliore al mondo, solo per non aver più a che fare con la loro rete di assistenza.
    Un anno fa mia moglie ha voluto la Golf, ho pensato in 7 anni sarà cambiato qualcosa, sono andato nel frattempo da una nuova concessionaria ebbene tutto come prima, penso che appena finisce la garanzia la darò via.
    Il nostro amico qualche messaggio sopra dice invece che nella sua zona non è cosi e ci credo.
    Io acquisto le bmw in una concessionaria e vado a fare i tagliandi in un altra perchè sono gentilissimi e mi trattano con tutti riguardi, solo che non riescono a fare i prezzi di quella nella mia città per quanto riguarda l'acquisto e si che ogni due anni cambio vettura e ho già acquistato quattro BMW.
     

Condividi questa Pagina