Come da oggetto; problemi: -Controllo CO scaduto (non so cosa sia il corrispondente italiano), in pratica è un controllo biennale obbligatorio dell'inquinamento della vettura. -Mi sono inventato la balla che ha problemi al minimo solo per fargli controllare con il DIS GT che sia tutto a posto (poi magari ci scappa il motorino del minimo nuovo che non guasta) -Questa è grave: tutti gli altoparlanti lato dx non vanno più -Poi volevo fargli cambiare il manubrio e la leva del cambio perchè consumati...qui vi chiedo com'è la situazione? Lo cambioano al volo o bisogna minacciarli? Lati buoni: Tutto gratis e mi faccio il week end con la 118d.
Re: Venerdì va dal conce CO = gas di scarico, da effettuare una volta all'anno in Italia.. per il volante (o il manubrio di Raoul ) e il pomello, a me li hanno cambiati in garanzia senza problemi
Re: Venerdì va dal conce avevo la macchina da sette mesi e si erano spellati, gli ho detto di cambiarmeli e hanno tentennato un po. allora gli ho detto:"Guardate che la macchina ha sette mesi, non sette anni, la panda di mio nonno tiene meglio il tempo che 'sto BMW". me li hanno cambiati subito
Re: Venerdì va dal conce digli che ha due anni e non venti... prova chettefrega, al max non te li cambiano, ma non dovrebbero fare problemi..
Re: Venerdì va dal conce Avevo pensato di sfilacciare con una lima da unglie la cucitura interna nel peggiore dei casi....ma la leva del cambio?
La mia ha quasi 4 anni ... Manubrio perfetto... Il pomello del cambio è di alluminio cromato...non si spella
Perchè non lo lasci scivolare....il manubrio! Perchè non lo usi...il pomello. Sai, per fregare gli SMG sulla sparo mi attacco anche alla pelletta del pomello
Secondo me del pomello tu ne fai un'uso diverso....almeno ci metti il preservativo? Il manubrio se non scivola bene mettici la vesellina