paraurti posteriore?? se te lo cambiano mettici questo http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-M-T...sidZp1713.m153.l1262?_trksid=p1713.m153.l1262
molto carino, ho però il terminale originale con l'uscita in giù stile alfasud, non credo che stia troppo bene...
porca maiala miseria maledetta di quel cane malvagio schifoso infame....... non sai quanto ho porconato io oggi, venerdì 17 porta sfiga non c' è niente da fare caxxo, oggi a me si è staccato il montnte sinistro interno dell abitacolo, nulla di particolarmente grave ma sono robe che ti fanno tirare giù cristi e madonnne.......mi dispiace molto per la tua esperienza di oggi, ti sono solidale, sopero si sitemi tutto
Peccato davvero, ti è andata davvero male......tornare a casa sull UTILITARIA aziendale di udine??? anche io udine:wink:
fidati che mi sono autocensurato per "BON TON" sul forum......dovevi sentirmi, roba che anche satana si tappava le orecchie se mi sentiva
Solidarietà, solidarietà e ancora solidarietà.....sono cose che fanno perdere anni di vita! (in senso lato)
Venerdi 17.....nn tutti c credono,io sn il primo a nn credere a queste cose.....xò viste esperienze passate io di venerdi 17 stò sempre bello tranquillo......peccato xò ke il mio + grande amico senza un motivo fà volare in aria la sua sigaretta,ovviamente mentre era seduto sul mio sedile....risultato: 2 bei buchi sulla stoffa ke ricopre la portiera dx....bene,aggiungo questa rottura di pxxxe a tutte le altre cosi spicca di meno...
Tutta la mia solidarietà, per non toccare la car, ho preso lo scootter: temperatura acqua alle stelle, e probabile testata andata, che c--o.
grazie ragazzi, la stanno operando proprio ora. E' orribile vederli con la flex ( o quell'affare che le assomiglia) a grattare via la vernice....esperienza orribile...
a Passons da bertato e rizzi. Son bravi e abbastanza onesti. Il paraurti lo stucca e basta.*****. Il carrozziere è rimasto male a guardare i km della macchina...la tengo come una bambina, notare il cofano....