Ah, una nota, le 21 è l'orario che ho comunicato al locale percui è consigliato arrivare un pò prima. Se non vi fosse possibile, dopo le 21.10 ci trovate dentro. Chi fosse gia sicuro ora di fare qualche minuto di ritardo è pregato di dirmelo cosi non lo si aspetta oltremisura fuori al gelo :P
nooooo......non scherziamo......dai caro...non farti mettere K.O. dalla febbre.....sei grande e grosso....devi vincerla!!!...riposo e tachipirina...e poi domani cenozza!!!! dai dai dai!!!:wink:
autostrada facciamo prima te sai dov'è il ristorante? Io no e non ho il navi a portata di mano Allora...per le 8 e mezza facciamo che essere lì? ti va bene come orario? o un quarto alle 9... ci troviamo a Borgo Vercelli alle 8 così siamo perfetti come orario e possiamo andare tranquilli x strada
al ristorante sono già stato (io sono lumbard d'adozione ), penso di saperci tornare senza dover passare da Bergamo (credo ) poi ho il naviga che dovrebbe navigarmi sulla retta via per la strada per me è indifferente, o facciamo autostrada sia andata che ritorno, o facciamo strada normale (tanto abbiamo tempo ed è più corta) e autostrada al ritorno, per mè uguale. in qualunque caso Borgo Vercelli per incontrarsi va bene, dove ci troviamo di preciso?
va bene qualsiasi strada dai...intanto apri te Allora alle 8 DAVANTI AL BAR 105 ok? ( è lungo la strada non puoi sbagliare) appena entri in paese
Purtroppo devo darti ragione ma mai dire mai domani magari ti svegli come un leone :wink: Speriamo piuttosto non ci siano i lastroni di ghiaccio di questa mattina..... non so da voi ma qui stamani era pazzesco si faceva veramente fatica a stare in piedi.... mi ricordava capodanno dell'anno scorso. Hanno addirittura chiuso un autostrada stamattina.... che palle di tempo di M....