ehh...mi sa che è un bel problema davvero...mi sa che bisogna rinviare di un altra settimana..uff..non pensavo che venisse giù così tanta neve...io non posso proprio muovermi in questo momento..
Ciao caroo!! Ben tornato dalla montagna Qua c'è mezzo metro sul serio!!! Com'è lì a Valenza?? Ahhh dopo pranzo ci sentiamo per PM che dobbiamo parlare di una cosa
qui saremo a 35-40 cm stica... è da una vita che non vedevo tutta sta neve (quest'anno le gomme invernali servono a qualcosa, l'anno scorso anche se non le mettevo era uguale)
Ciao Bello!!! qui a Valenza è tutto bianco!!!nevica da paura!!non vedo differenza dalla montagna!!a parte che qui le strade sono molto più sporche...allora a dopo caro! io x le 2 rientro in ditta,se hai bisogno vai di sms ok?
Io oggi ho saltato direttamente il lavoro...... In alessandria in auto non ci provo nemmeno e dei pulman mi fido poco, l'ultima volta uno e' finito in un fosso........
Allora ragazzi, come siete messi? Decidiamo per settimana prossima? Fate vobis, tenete presente che io ho già fame
Cena venerdi 16 Gennaio: -Gianlu320cd///M X2 -Geno X1 -SHINIGAMI.NI X2 -Vegeta330 X1/2 -Ghiaccio X1/2
Cena venerdi 16 Gennaio: -Gianlu320cd///M X2 -Geno X1 -SHINIGAMI.NI X2 -Vegeta330 X1/2 -Ghiaccio X1/2 -b0sh x1
Cena venerdi 16 Gennaio: -Gianlu320cd///M X2 -Geno X1 -SHINIGAMI.NI X2 -Vegeta330 X1/2 -Ghiaccio X1/2 -b0sh x1 -caticaco77 x1