ma quando vi decidete a montare gli sci al posto delle termiche????cmq se c'è neve sono il primo ad essere alquanto impedito!!!vabbè che potrei prendere la jeep!!!cmq visti i malati e il tempo a sto punto fatto 30 facciam 31....e rimandiamo....
anche io favorevole al rimandare anche per aumentare il numero di partecipanti (tra i malati e quelli in forse per la neve siamo un numero esiguo) per me non dovrebbero esserci problemi sia per venerdi che per sabato :wink:
Uffi ....vediamo se riesco a spostare l'altro impegno che ho venerdì!!!! altrimenti faccio la danza della neve così rinviate ancora!!!!![-o
..ieri son stato tutto il pomeriggio a Milano,non ha nevicato..ha iniziato a venir giù qualcosa mentre rientravo,verso le 21... penso sia stato un bene rinviarla...perchè il ritorno sarebbe stato un pò traumatico.... allora adesso si parla di venerdì 9?
ieri sera ritorno da Milano alle 2 circa neve da lainate ad arona, verso busto iniziava ad attacare ai bordi, arona completame bianco. Bmw perfetta anche senza termiche..........ma con i 205\16 seminuovi
vista la situazione ( abito a 10 km dalla pizzeria ) abbiamo fatto bene a rimandare, ci saranno 20 cm di neve
ed è un BEL problemino eh Bella Mirkooo!!! Ragazzi....io credo che con quello che c'è qua...ne Venerdì ne Sabato riuscirò a muovermi....