ho guardato 2-3 siti per vedere le previsioni meteo e indovinate cosa dicono molto probabile vedere la neve se non nevica parto (ovviamente ), se però dovesse nevicare a malincuore dovrò tirarmi indietro (fare 200km con la neve non mi attizza molto) se invece dovessi trovare neve strada facendo deciderò al momento (quanti km mancano all'arrivo e quantità neve) spero nella clemenza del tempo per essere dei vostri :wink:
mmm...mi sa che c'è proprio neve domani...il bel tempo finisce nel pomeriggio..come scatta la sera,è prevista neve su tutto il piemonte e parte di lombardia....
Saro' un po' di parte perche' domani non posso ma mi sa proprio che sarebbe meglio fare un altra volta :wink: Organizzatore suo malgrado assente..... neve a sentire le previsioni quasi certa a partire da domani pomeriggio fino a dopodomani....... e io soprattutto io che non posso venire :wink: Se ce la fate comunque vi auguro a tutti buon divertimento e alla prossima.
Quoto tutto...se si riuscisse a rimandare di qualche giorno sarebbe perfetto,in modo da scongiurare il rischio della neve e dar il tempo ai malati di riprendersi!:wink:
anche per me no problem Andrea :wink: la neve comunque complica un po' l'organizzazione della cena, impossibile sapere il numero preciso di partecipanti
...credo che in generale x noi piemontesi sia dura...salvo chi monta gomme termiche...ma anche in quel caso non penso sia semplice come situazione..
Infatti anche con le termiche non tutti hanno tanta voglia di gironzolare di notte, quindi con le strade che difficilmente vengono pulite sotto la neve..... io per primo.
monto le termiche ma la neve è neve migliora sicuramente la trazione ma percorrere 200km se nevica significa: 1) un'eternità per giungere a destinazione (e per rientrare a casa) 2) rischiare uscite di strada o incidenti
infatti io quando nevica anche se al momento ho la e60 con le termiche e la e46 con le gomme estive uso comunque la e46 perche' preferisco rischiare quella che la 5. Con le termiche ho provato effettivamente c'e' molta piu' trazione e si rischia meno di rimanere bloccati ma sulla neve bisogna sempre andare pianissimo e stare attenti anche e sopratutto agli altri altrimenti e' un attimo fare crash..
A questo punto direi di si... anche quelli a cui avevo mandato i pm non possono per febbre o altro (vedi Masa e Giobbe). Inoltre se rimandiamo di qualche giorno magari ce anche Alex (lo zio penso che prima di febbraio non lo vediamo )