si si...si è attaccato al rubinetto della botte solo quando nn c'erano macchine fotografiche in giro!!!!
Ahahahahahah, bellissime le foto! Ma.... vedo tutti nelle foto tranne..... tranne..... quel vecchietto che ci ha raggiunto dopo P.S. Volevo informare qualcuno/a che stamattina ho aperto un occhio alle 12 e l'altro alle 12.30.... che bella ronfata
Mah che bella serata mi spiace solo di non aver fatto il dopocena in birreria..... Ma che nebbione cera tornando Dovevo far 100 km per conoscere il mio compaesano :wink:
Esagerato. Io alle 10 ero sveglio, alle 11.30 ero in autodromo e 11.35 avevo gia mandato af******* il mondo perche non c'erano + turni P.S. : no non ho puntato la sveglia.
Certo che Bosh la tua campagna " con una buona gomma estiva fai quasi tutto" e' vacillata pericolosamente ieri :wink:
Bellissima serata e felicissimo di aver conosciuto nuovi amici. Per chi ha fatto nanna fino a tardi dico VI INVIDIO..... io alle 7.30 era già in ufficio e sono tornato solo ora..........ieri sera rientro alle 4.00 vi lascio immaginare il risveglio
Mirko non era solo acqua e coca....non si vede ma davanti a me c'era la caraffa del nero........anche vegeta ha dato il suo contributo......... ma per il bere vero mancavi tu......
eheeh oramai qui siamo gia vecchietti alla sera una bella tisana e viandare io a sti vecchietti darei l'indirizzo sbagliato del ristorante cosi la prossima volta si attaccano a presentarsi dopo e senza invito
peccato davvero x il dopo cena...son partiti un pò di raccontida non perdere....cmq si c'era un vero nebbione... pensa che dopo tutta la strada con nebbia,ghiaccio e vetro sporco, a pochi km da casa (tra Bassignana e Pellizzari) mi son preso uno spavento perchè una macchina dall altra corsia ha inchiodato,(rumore assurdo di gomme) e ha invaso la mia corsia proprio mentre stavo passando..tutto x colpa di un animale non so se cane o che altro in mezzo alla strada...arrivato a casa tremavo ancora....
Nono ... nonostante l'impegno profuso dal buon vegeta non è stato risolutivo. Sono uscito senza aiuti mentre era andato a chiamare altra gente.
..altre fotine della serata... purtroppo non son riuscito a farle a tutti...aspetto poi quelle di Cristina:wink:.. cmq eccone alcune.. Va dei grappini!!!!! io e Ale.. ed ecco il mio concittadino!...Luca (cely)