rettifico sperando di non creare casini Bateyes x4 confermato p.s. i due amici hanno confermato solo stamattina al massimo mangiano in piedi
Stasera vengo con la biemme!!! Uè, zona mia! Sapendo che siete ragazzi educati e di buone maniere spero abbiate conteggiate un amica anche per me
Bat ... incrociamo le dita ... ma aggiungere 2 posti a un tavolo da 22 spero bene non sia un problema. Altrimenti li si manda a quel paese e tutti da macdonald :P
Finalmente ho trovato il post...forse un po' tardi....mhhh....umh...si va beh....meglio tardi che mai!!! a stasera!
Un posto, ghiaccio non ce la fa....colpa comunque, non ero riuscito a sentirlo ieri e avevo confermato a b0sh, anche se di fatto la sua conferma non avevo...
si può fare, ma la bionda rimane a me e poi si fà solo in cambio di passaggio da casa mia fino ad abbiategrasso e ritorno a casa...
Mi spiace...con sommo dispiacere devo dare forfait!! La mia compagna ha una fastidiosissima indisposizione fisica ed il mio compagno di viaggio è caduto malato!! Che tragedia....