Cazz Geno mi spiace Comunque non diperare, diversi persone han fatto la nottata con la febbre ma il giorno dopo stavano bene, erano giusto un pò intasati, sperem!
Altro che drift.... andando a lavoro la strada grazie al sale era praticabile..... ma a momenti mi ammazzo scendendo dalla macchina
io ho fatto il fighetto anni fa, cerchi su cerchi, tutto molto bene... scendo dalla macchina, sbam, in terra
Io più o meno ogni anno faccio un volo fantozziano con tanto di urlo "ma porca putt......" e capriola (però senza zoccoli olandesi ) sulla rampa del box, spesso ghiacciata e buia dato che il lampione della strada davanti a casa mia è perennemente bruciato
io sono fortunatamente rimasto aggrappato alla cintura di sicurezza di cui una volta tanto ringrazio l'avvolgitore lento....
dopo il bowling c'è la rotonda, vai dritto e entri a borgo vercelli, dopo 500 metri mi trovi sulla destra davanti al bar che ti aspetto alle 8 allora!
cavolo...un imprevisto!!!! mi tocca portare 15 amiche iscritte al forum Audi!!! p.s.: vediamo se i malati si riprendono!!!