Solo ora Andreas ha capito perché si stupiva, visto che non si era accorto di stare a configurare una Allroad e non un'Avant. Comunque se l'Adaptive Air è di serie sulla Allroad, la no. 2 è obbligatoria: qualche optional in più e nuova da immatricolare per soli 2,000 euro. L'Audi monta o l'uno o l'altro. La vuola la 635d di Andreas? Nera ed iperfull di before ed after market (103,000 euro di configuratore). In casa di Andreas si sentono girare voci di M6.
In casa di Andreas non capiscono un caz.zo di macchine!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non te lo ripeto per la terza volta. Ma insisto con il dire che è meno triste delle altre opzioni da te prospettate
Il contrario dell'understatement: più grande di quanto in realtà sia. Ti sei appena lamentato dell'abitabilità dell'X6...
Già, hai ragione tuttavia se mi "gira" vado a farmi un giro in Land Rover così da valutare bene gli spazie e.....PREZZI !
Vuoi il mio 730d Restyling? Turbina nuova, silent b nuovi, tagliando fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un salotto da 14km/l pronta per girare il mondo!
A me piace (se così si può dire) la numero 4, è ben accessoriata ed il prezzo è in linea con le altre. La evoque è una bella auto, ma se vuoi un mezzo godibile a 360 per tutta la famiglia, direi che non è proprio la scelta giusta...
Nel pomeriggio, uscito dal lavoro andrò alla concessionaria Land Rover per vedere dal vivo la Evoque. Nel frattempo sul configuratore on-line ho giocato un pochino e ne è risultato questo: RR EVOQUE PRESTIGE Si4 AUTOM. -benzina 2.0, 240 cv, cambio aut a 6 rapporti -colore bianco Fuji -cerchi da 20 Sparkle silver-style 6 -tetto panoramico fisso -sedili in pelle Oxford Ebony con cuciture a contrasto Ivory -inserti in alluminio satinato -rivestimento cielo Ivory -Pacchetto Dynamic+Prestige Tech -Clima autom.+bocchette sedili posteriori -pdc ant.+telecamera post. con gancio traino assistito -portellone elettrico -vetri oscurati -equipaggiamento di serie (MOLTO RICCO) PREZZO 55.369 euro chiavi in mano RR EVOQUE DYNAMIC Si4 AUTOM. Stesso motore, accessori, colore etc. -sedili in pelle traforata Ebony cin cuciture a contrsto Cirrus -inserti in alluminio tramato PREZZO 54.883 euro chiavi in mano RR EVOQUE COUPE' PRESTIGE Si4 AUTOM. medesimi caratteristiche della 5 porte PREZZO 56.377 euro chiavi in mano RR EVOQUE COUPE' DYNAMIC Si4 AUTOM. medesimi caratteristiche della 5 porte PREZZO 55.892 euro chiavi in mano L'equipaggiamento di serie in tutte e 4 le versioni comprendono: terrain response, hill start assist, controllo autom. della velocità in discesa, 4x4, ABS, cruise control, servo sterzo EPAS, isofix, clima ATC + filtro antipolline, illuminaz.diffusa interna, protezione soglie cromate, volante pelle traforata Oxford, avviam.motore a pulsante, sedili elettrici, sensore pioggia, xeno, fendinebbia, pdc post., fari autom., audio Meridian 380 w, schermo touch screen da 8", 2 USB, sistema connessione audio, schermo a colori TFT 5" con info x il pilota, Bluetooth. Resta da capire la scontistica che applicano, ma stasera lo saprò
Prevedo un altro topic chilometrico, come quello di sei mesi fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavolta no .......PROMESSO !! Apro piccola parentesi: ieri mattina mi sono recato in banca con il modulo F24 "elementi identificativi" compilato in ogni sua parte pronto per la "svenatura" finale . RISULTATO: l'impiegato non sapeva neppure di cosa si trattasse nè i terminali della banca erano ancora stati aggiornati al riguardo sicchè niente pagamento........W l'Italia !!!! Esco dalla banca e mi fiondo in un'agenzia di pratiche auto: anche qui il buio, o meglio conoscono i codici da inserire nel modulo ma null'altro . Alla fine mi reco alle poste dove, dopo un'attesa di 30 min, l'impiegata presa visione del mio modulo chiede delucidazioni ai colleghi anch'essi allo scuro di tutto ( anche dell'esistenza del superbollo ), finchè non decide cmq di accedere al suo terminale e sorpresa........le compare la schermata con anche il fantomatico modulo x il pagamente del superbollo . Stavolta sì
Visto che deve andare a Milano: http://www.auto.bmw.it/borsaUsato/search_WCMS/viewUsato.php?da_conc=1&pag=1&id_usato=13136473
Come già detto nel pomeriggio visita alla concessionaria Land con moglie figli e preventivi scaricati dal sito on-line. Ebbene la vettura non si discute, bellissima :sbav:, originalissima , a mia moglie è piaciuta di più la 5 porte, nera ( quella esposta era bianca, di nera però c'era la coupè ). Entrambe avevano l'allestimento Prestige:sbav:. Gli interni molto curati, l'abitabilità posteriore accettabile , il bagagliaio piccolo . Prezzo chiavi in mano.....esorbitante: 54200 euro , un pò tantini considerato che con 10000 euro in più ti danno nuovo il RR Sport . Lo sconto massimo che applicano è un 2 % ( sul RR Sport aplicano il 7-8 % )....vergognoso; purtroppo, a loro dire, non ne hanno bisogno visto che gli ordinativi volano e le prime consegne sono previste non prima di maggio/giugno 2012 . Che dire, sono tornato a casa un po' deluso in quanto speravo in una scontistica maggiore e a dirla tutta sborsare la suddetta cifra per un "Suvino" per quanto bellissimo mi turba non poco considerato che con 53000 trovo una Allroad nuova full-optionals . A Udine dove comprai la Mase (trattavasi di conc. ufficiale Land Rover-Jaguar ) la medesima vettura con la stessa configurazione me la propongono a 53.000 euro. A proposito: il cambio nella versione a benzina è a doppia frizione !