Non mi parlare di 360 spider.. ne ho vista una ieri in centro a Milano, nera capote nera.. tenuta maniacalmente, sembrava appena uscita dal concessionario. Clamorosamente bella e affascinante.
forse hai anche ragione...(tu l'hai posseduta io no!) ma a me basta guardare la tua firma....e già provo emozioni...:wink:
Posso permettermi un consiglio se non l'hai già portata al concessionario? Una sera, prenditi un'oretta, esci con la belva, tirala fino a far bussare i pistoni sul cofano. E solo allora riportala a casa. Ti sarai tolto la soddisfazione di aver sentito quel motore cantare per davvero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh eh, mi sarebbe piaciuto :sbav: tuttavia avendo già intascato la caparra non mi sembrava corretto. Poi sai come funziona......supponi che in quel frangente mi succedesse qualcosa o meglio alla vettura . Sai che dolori !! Sarebbero c..zz amari, perderei l'acquirente, dovrei pagarmi i danni etc etc. CONCLUSIONE: sabato sera mi sono limitato ad uscire a cena con mia moglie, figurati che lei stessa non voleva usassimo la Mase per prudenza, poi però s'è convinta soprattutto dopo aver visto l'espressione mesta sul mio volto . Purtroppo non ne sono capace
Non ti nascondo che se la trovassi cabrio sarebbe una tentazione enorme ma, come ho già detto, farei l'ennesima cappella: abitabilità posteriore limitata ( sicuramente inferiore rispetto alla GTS ) in primis e questo ora come ora per me è un grosso ostacolo !
già hai dovuto vendere il maserati...non ti privare di un'altra serie 6 e63/e64 prima che le esauriscano tutte le nuove e seminuove.
Quando avevi la 645 hai mai provato a sederti dietro? Lo spazio è più che sufficiente per un adulto, per due se il conducente non guida col sedile arretrato. Due bambini dietro ad una 6 riescono a portare anche un paio di peluche. Non sarà una CL, ma fino a 14-15 anni i figli li carichi comodi. A proposito, pensato mai ad una CL? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203352948 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185451601 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165386455 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198879467 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184737347 Questo per la E64, stessa cosa non si può dire della F12, che pare abbia rinunciato all'abitabilità posteriore.
Personalmente trovo la XF una vettura per over 50 , hai mai visto persone giovani alla guida della suddetta auto !? La linea poi la trovo tutt'altro che sportiva Mah io la riservo ai agli old-men La CL non mi dispiace seppure la trovo una vettuta poco "giovanile", da "cummenda" quale io non sono , inoltre il mio budget stavolta è max 53000 euro
A 5.000 euro in piu' (non poco, e' il 10%) c'erano le nuove CLS. Credo che le A7 vengano via con molto meno.
Allora basta passare dal seminuovo all'usato fresco: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201817533 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188042843 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201027249 O, con poco più, al freschissimo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193370083
Allora per la CLS vale lo stesso discorso fatto per la CL: trooooppo da "old style" ( non vogliatemene ), la A7 a mio parere è un flop enorme A ridaje.......non ho 50 anni !
Allora meglio il trionfo dell'anonimato con l'A6? Oltre al fatto che passare da una Maserati ad un'A6 turbodiesel è di una tristezza infinita, va precisato che tutte le grosse coupé di lusso, compresa la Serie 6, sono indirizzate come immagine ad una clientela ultracinquantenne. Ma il basarsi su questo dato per preferire l'acquisto di una giardinetta, macchina per la quale non noto alcuna immagine di sportività o freschezza, è un processo che vorrei mi venisse chiarito.
Ma da come era partito si capisce che vuole/necessita di una giardinetta. La nuova 5 non l' ho mai provata ma, a giudicare da quello che si dice, come piacevolezza di guida siamo ai livelli della A6, con la differenza che quest' ultima non è brutta e costa di meno (visto che è il mod. precedente).
Se Doc la vuole è un conto, se è invece un ripiego io lo sconsiglierei. In casa, se ricordo bene, c'è già una mini-SUV, e le esigenze di carico non penso siano incompatibili con una 6er o una CL-Klasse. Detto ciò, fra 5er Touring x-drive e A6 Avant quattro, sceglierei la BMW, fra 5er e Allroad, l'Audi.