L'auto è questa: http://www.autoscout24.it:80/Details.aspx?id=134838764 purtroppo non ho avuto ancora tempo per fare le foto, appena posso provvedo, queste dell'inserzione fanno veramente pena :wink:
La cavalleria c'è, il problema è che non è l'unica cosa pesante :wink: Per andare in vacanza con prole, annessi e connessi è ideale, poi al ritorno, se non mi avrà soddisfatto, sono sempre in tempo per venderla Quanto al discorso di perdere soldi, se da una parte è vero che la 335 aveva già svalutato, dall'altra è anche vero che ho tenuto un'auto per 10 mesi e l'ho rivenduta esattamente a quanto l'ho pagata. Ho una grande passione per le auto in generale, ma come la maggior parte delle persone in circolazione, lavoro dalla mattina alla sera, quindi se posso evitare di farmi prendere per il collo, lo faccio volentieri, cerco di acquistare bene, e di rivendere l'auto altrettanto bene :wink:
Seconde me più che altro hai una passione per la compravendita, altrimenti le terresti per più tempo e cercheresti di scoprine i segreti più reconditi.:wink: Fai benissimo sia ben inteso, ma la passione per i motori IMHO è un'altra cosa. Ci son tante persone a cui piace cambiare ogni 6 mesi.
Se le auto che hai o che hai avuto sono quelle che indichi, prima di parlare così ci penserei più volte, se ti dicessi cosa ne penso, forse saresti tu ad offenderti.
Le auto hanno segreti reconditi? Meno male che ogni tanto usi "IMHO" :wink: Io faccio parte di quelle a cui piace cambiare una volta l'anno
Guarda io non mi offendo, visto che non ho le tue possibilità, ma persupposti i presupposti e le tue possibilità economiche ribadisco il giudizio, sarà che sono prevenuto, odio sta macchina, non è ne carne ne pesce, è una moda insensata, e pure brutta. Premetto che per me è poi una categoria quella cui appartiene che è l'antitesi della macchina.
Ma per me sarà un'auto di passaggio, visto che ho ordinato la Nissan GT-R, quindi ho pensato all'estate, con le relative esigenze (bagagli). Quanto alle possibilità, mi spiace ma non ho il vizio di guardare nelle tasche degli altri, il mio giudizio su di un'auto non è basato sul costo, convengo con te che dinamicamente è un'auto fuori dagli schemi, tu dovresti convenire con me che un giudizio estetico è quantomeno opinabile.
Allora Andras, riprendo il concetto. Il mio senza offesa, anche se mi scuso con tretrecinque per la sparata, era per la mia avversione a questa vettura che io reputo concettualmente inutile, soprattutto con questo marchio, ma che può avere acquistato per una serie di circostanze che io ignoro, tipo affare (anche se non mi sembra, qui a Milano ci sono un paio di concessionarie che sono piene di auto seminuove, comprate da sboroni che le han prese, perchè fa status, ma non pagavano le rate, e vengono via sui 30-32), sicuramente esigenze quotidiane di chi ha famiglia, ma che vanno in contraddizione con tutte le altre citate, e visto a quanto mi sembra, la questione economica non sia un grosso problema, ripeto non avrei mai pensato anche facesse una scelta del genere. Per tornare al discorso di tretrecinque, io ho una macchina che non corrisponde minimamente ai miei gusti ed alle mie esigenze, ma che è stata un'occasione ed avevo bisogno di una macchina, e ho preso e per il momento mi tengo questa, anche se è un diesel, spugna come un'M, è uno SW (una volta si diceva familiare, ora fa IN chiamarla così anche se in realtà è un semifurgonato invece di una macchina), che io odio, e di cui non mi serve ad un emerita cippa. Comunque con questa ci posso andare in giro in maniera decorosa, ma soprattutto ci posso andare in giro, cosa che con la golf non potevo più fare d'inverno per motivi ambientali. Indi. Forse per lui è la stessa cosa, per altri motivi, tanto l'acquisto futuro l'ha già fatto.. Anche la mia scelta è un ripiego, perchè avrei potuto comprare un e92, ma non con la motorizzazione che mi piaceva.. quindi aspetterò quando potrò, se potrò, e poi anche li ci sarebbe da discuterne..
Si non discuto, o se ne potrebbe anche parlare, ma è un'auto con caratteristiche dinamiche che non si avvicinano neanche, ai tuoi presupposti fatti in precedenza.
...perche' non guardi cosa offre Hertz....mi sembra che ci sono offerte di noleggio estive molto buone sulle Alfa Spider....per l'estate non sarebbe male non trovi? https://www.hertz.it/rentacar/reser...etPage=reservationOnHomepage.jsp&defaultTab=1 rettifico, ti costa uno sturbo!!
Beh si, basta usarle.:wink: Ma si entra nel campo della filosofia dell'auto, certi aspetti e sfumature non si possono spiegare e non se ne può parlare con tutti.