Non ho trovato niente per 12 mesi, minimo 24, il budget non è un problema, faccio circa 10.000 km l'anno.
...secondo me hai fatto male a vendere il 335i adesso! la tenevo un'altro anno e poi la vendevi....la svalutazione la presa di già
E se l'avessi venduta a quanto l'ho pagata? Avrei fatto bene? Io l'ho comprata a settembre 2007 :wink:
Io ho parlato con un funzionario della Arval che mi ha proposto anche il 12 mesi.......anzi per la verita' sono io che ho insistito e mi ha fatto anche il preventivo per 12 mesi. Se vuoi ti do il nominativo con un messaggio privato?? Si trova nella sede di Assago mi sembra ma io ho fatto tutto per tel e per mail.
Il noleggio a 12 mesi lo sconsiglio vivamente. Piuttosto una bella CaymanS o una BoxsterS... e poi via di GT-R Federico
Chiaramente non è un affare fare il noleggio per 12 mesi ma se ha l'esigenza di trovare un auto per questo periodo e un budget di 10.000 € secondo me può essere interessante. Sicuramente è meno vantaggioso acquistare un'auto e rivenderla dopo un anno.
E la famiglia dove la metto? CaymanS e BoxterS vanno entrambi meno di una 335i dopata come quella che avevo io, sto cercando qualcosa di più svelto per avvicinarmi alla GT-R
Bella sto post.. sei in pratica alla ricerca di un qualcosa che ti avvicini a godzilla, ma con 4 posti e lasci dietro la tua vecchia 335 per abituarti a qualche cavallino in piu. IMHO hai pochissime scelte. L'unica sarebbe un noleggio di un maserati granturismo S. il 4.7 litri due bimbe dietro ci stanno. ( non so i consti ma non son un problema ) Altrimenti rimane una rs6 ( poi ti abitui ai 580 cavallini) oppure gia' una s6 se ti bastano 435 cavalli. ( questa trovarla di un anno due e' facile e il piu' e' andato a livello di svalutazione )
Io direi RS4....guarda su Autoscout24....in questi giorni ce ne sono parecchie.... Bianca è spettacolare
Mi ci giocherei un cm di scroto che la RS4 va meno di quanto andava la sua 335i col VP2, quindi nessun avvicinamento a Godzilla, anzi. Direi S6, quella col V10 :wink:
Perchè per un anno non ci si fa con una Panda? Se proprio c'è la crisi da astinenza da potenza, io avrei tenuto il 335i. Se proprio ti accorgi di aver sbagliato, Elise MkI così hai la scusa di lasciare tutti a casa e la rivendi bene quando vuoi.