Quasi sempre!!!:wink: Io sarò l'eccezione che conferma la regola, ma per me aver preso 5.500€ dalla mia carretta tutto sommato non mi è andata male, anche perchè visti i problemi che aveva non avrei avuto il coraggio di darla ad un privato, neppure per quella cifrà lì!!!!:wink:
Impossibile, solo la nsa cosa quasi 500 euro.. Sicuramente il tuo 330cd è stato ritirato a 17, non un 1 in piu e ne 1 in meno!:wink: Avrai letto male o te lo avrà fatto credere..
Considerate che la mia del 2003 stramega full, manca solo telefono e sensori di parcheggio, l'ho pagata 14.500 compreso passaggio!!! Secondo voi a quanto l'aveva ritirata? 12.000?
Possibile anche che sia stata ritirata alla stessa cifra che ti è stata venduta, o magari anche a 500 euro in +. Il fatto è che chi te l'ha venduta, l'ha presa "in permuta" con l'acquesto sempre da lui di un nuovo, di fatto ha guadagno sullo sconto non praticato ( sento in giro dal 6% fino all'11-12% per chi ha un buco del culo come una capanna ). :wink:
guarda ci sono tante cose da considerare, io ho colleghi che lavorano in mercedes e so per certo che loro hanno una valutazione tutta loro, non fa testo ne 4ruote ne il tax, se a tax blu è fuori a 14.000 loro ci attaccano di tutto per ritirartela a 10. Il bello è che riescono anche a concludere, ovvio che saranno tutti clienti fissi e se gli dici cac.ca o cioccolato per loro non fa differenza, firmano e stop. Poi capita che ti arriva uno con il 330cd che ha bisogno di una macchina piccola perchè ha l'acqua alla gola, metti che il vecchio proprietario ha preso una macchina piccola del valore di 10.000 euro con permuta, mica gli possono dare la macchina a gratis e ritirare la 330cd.. Se il valore della macchina che ha preso è piu basso della Bmw stai tranquillo che il 330cd glil'ha pagato poco poco..
Infatti il conce sarebbe Renault, poi vende una serie di usati, semestrali o anche nuovi fino a oltre 100.000€, ha di tutto, l'ultima volta che ci sono stato stava preparando una Aston Martin importata appositamente dalla Francia per un cliente che la voleva usata ma per forza con quelle caratteristiche!!! Mi immagino quanto l'ha pagata!!!!!
Tonio allora il mio discorso nno fa una piega, metti che ha preso una Clio nuova dando dentro in permuta la 330cd, se contiamo che una clio possa costare 14.000, dando dentro la bmw al massimo gli avrannodato 7/8.000 euro.. non esiste che ti danno una macchina alla pari!!!
Lo so però c'è gente che non ha voglia e non sa come vendere la propria vettura da privato, quindi cala le mutande e via.. in qualsiasi vendita con permuta la regola base è sempre quella di portare a casa della liquidità!!!
Anche perchè stò tizio ha comprato la BMW c'ha fatto 35.000km in un anno e l'ha rivenduta senza pagare neppure il bollo per i 2 anni che gli spettava!!!!! Credo che si sia pentito di aver preso un 3000cc!!!!!:wink:
Si ma è anche un pò fesso, ti prendi un 330cd e non paghi il bollo? E poi passi ad una clio? Ma quanti soldi ci ha perso?
Spetta, io non sò cosa abbia preso, sò solo che i 2 anni di bollo che doveva pagare non li ha pagati, perchè prima di comprarla ho controllato e non risultano pagati gli ultimi 2 bolli, ma all'ACI mi hanno detto che la potevo comprare tranquillo perchè non spetta a me saldare i suoi debiti!!!:wink:
beh insomma, diciamo che adesso se non li paghi, paghi sdopo come penale solo 25 euro.. almeno in lombardia!!! un rischio immenso..
Si Dott. la mora magari è ridicola ma in condotta generale, cioè nella gestione di un auto, che poi è una signora auto come un 330cd non posso pensare di tagliare sui costi di gestione...
No, il 330cd è stato ritirato a quella cifra, ha acceso il pc ed entrato nel loro server interno con scritto il prezzo di ritiro perchè il tipo si era preso un 530d nuovo msport... Ovviamente ritirato a quella cifra (altissima) e nuovo in vendita con 0 sconto... A me l'ha venduta a quella cifra+200 euro (c'ho tirato x 5 giorni, sia chiaro, non in mezzora, e oltretutto tramite conoscienze) e farà la stessa cosa quando cambio macchina, me la ritira alta (per ora mi ha detto stessa cifra) e sul nuovo 0 sconto Considera che normalmente sul nuovo a me fanno il 11-12%... Quindi: ipotizza una macchina da50mila euro, il 10% son 5000 euro: se la mia me la ritira a 23mila è come se me la ritirasse a 18mila + sconto del 10%... Indubbiamente mi tratta bene, ma non mi pare neanche chissà cosa... Nelle altre case (mercedes-audi-nissan ecc) me la ritirano a 16mila + sconto del 6-7...
Muccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come diavolo fai a stancarti di un 330cd come il tuo?:wink: :wink: In linea di max, dopo aver guidato un 3000bmw Tp, a mio avviso puoi solo scendere, sia di cilindrata che di prestazioni. Considerando l'uso lavorativo dell'auto, se dovessi dar via il mio, forse prenderei un a4 3000 quattro o un'altra 330d e46 con in più la pelle e trazione xd.