Il famosissimo BABBO DI MINCHIA, insomma! Vale, visti i bagni di sangue in ci si incappa, nelle vendite, negli ultimi tempi, concordo sul fatto che hai portato a casa un buon "realizzo". :wink:
Forse a 20.000€ visto che gli altri 4.000 li recupera dalla vendita dell'altra auto abbondantemente!!!!:wink:
caspita.....era molto bella! cmq hai fatto bene....ora fa che il passaggio alla nuova auto sia bello sostanzioso
si ma è sempre fuori mercato e di molto. Un concessonario non se le sporca le mani se non può realizzarci 5k euro.
niente di che... un giocattolino per divertirmi... a due soldi.. domani arriva, quindi poi lunedi al massimo avrete report completo e presentazione del mezzo! ti dico solo che attualmente ha un rapporto peso potenza di 5kg per cv circa..
Azz, certo che le valutazioni di questi gioiellini è scadalosa direi... Se non avessi sulle b**le la mia, me lo sarei preso subito un 330cd a 15k...
Non ne ho idea... Ovviamente di sconto sulla nuova nn me ne fa, cosindera anche quello. Io so che la mia l'ho comprata a 200 euri in piu del prezzo di ritiro. Visto io dal pc... Ma mi ha aggiunto varie cose, ed era comprensivo anche di bollo, bollino blu e nsa completa fatti una volta che io avevo firmato, quindi fatti per me...
Hai fatto bene ! E ti lamenti pure ? Io ho una Boxster S con 49.000 km ! Tutti tagliandati in Porsche, libretto tagliandi fatture , accessori su accessori, perfetta eppure a 24.000 non riesco a venderla! Dopo tutto tu hai preso più di 4ruote : molto di più. Io non riesco a vendere sotto 4ruote: molto sotto. Ok il diesel tira ancora di più. Comunque hai fatto benissimo fidati!
Onestamente è il valore di 4 ruote che imho è canato, non mi sembra molto vicino a quello di mercato... Se me ne trovano anche solo 1 in vendita a 12.500 €...
Le quotazioni delle Boxster ho notato che, non so per quale motivo, da settembre sono calate moltissimo
Quando non conoscevo autoscout24 e volevo permutare la mia alfa147 per un 330d, chiedevo di avere la quotazione 4ruote, alcuni conc. mi dicevano allora di venderla a 4ruote! Vale solo euro tax, il resto è chiacchiere ( parlando di mercato vero): ho messo l'alfa su autoscout, quotazione di ritiro da conc.+500€: in un week-end l'ho venduta: poi mi sono recato dal conc. a trattare con il cash.. Le permute sono bagni di sangue.