alla fine è andato via per 16,5k euro, una bella cifra se si guarda alla quotazione, ma a malapena equa se si guardano i contenuti. Ditemi voi se ho fatto bene secondo il vostro parere personale... la vettura è questa qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114924
Hai fatto benissimo secondo me, anch'io ero nella tua situazione con la mia 320, ma ho trovato un privato come mi ha dato il giusto a affare fatto. D'altronde con queste auto si è molto combattuti: o le si vendono subito o vanno tenute fino a quando perdono i pezzi perchè vedo che le quotazioni stanno scendendo in maniera piuttosto brusca; per non parlare di quando ci saranno un buon numero di e92 usate sul mercato . Ora E92 330d mi raccomando
Io non la venderò MAI. 30.000km. Full optional, Rapid-data, Teflonata e come nuova. Quando prendo la prossima, sarà a idrogeno!
Immagino tu volessi venderla, quindi il prezzo è più che onesto, soprattutto per chi l'ha comprata che a mio avviso, sarà l'uomo più felice della terra! Gran macchina la tua ex. Condivido quello che dice fabio330cd!
voglio prendermi un anno sabatico. Intanto metto in banca il gruzzoletto, poi aspetto mi arrivi un'auto giocattolo comprata due settimane fa ma che deve ancora arrivarmi (che vi presenterò non appena sarà tra le mie mani)e per il resto mi sà prenderò qualcosa di battaglia per macinare km visto che il "giocattolo" berrà e non poco!
un conto è il valore che hanno le nostre auto per NOI un conto è quello che hanno per il mercato. Anche la mia per ME non valeva meno di 20k euro, ma bisogna considerare alcuni parametri 1) i 3.0 sono visti come la peste dall'uomo della strada 2) una volta trovato l'appassionato bisogna trovare quello coi soldi 3) 4R di gennaio la valuta 12,8k. SCANDALOSO, ma purtroppo guardano tutti li. per queste ragioni l'ho data via. Altrimenti mi sa che ce ne perdevo molti di più soldi a svalutazione.
4ruote a volte spara enormi cazzate sull'usato... e non solo! Io sarò di parte, ma a 16,5 non l'avrei mai venduta... Qualcuno me ne aveva offerti 14 e non ti dico quale è stata la risposta...
vabbè ma a 14 io non la davo via nemmeno senza due pistoni. anzi, non l'avrei data via nemmeno a 16,4. Però tremavo a sentire Tonio che ha preso la sua 15k che mi pare pure più bella della mia, oppure gente che pur di non darle ai conce come rientri per 11k le va a "regalare" via a 12k in giro.. insomma tremavo!
Personalmente a distanza di quasi un anno da quando l'ho presa il mio conce mi da 24.000 euro per prenderne un'altra, tipo una bella 135i coupè ...
Aspetta. Che detta così potrebbe sembrare davvero che il tuo conce ti valuta 24k euro la tua. Sarei curioso di vedere la proposta nella globalità. Lo sconto perso, il tasso d'interesse, ecc ecc.. Di sicuro se ti offre 24k euro e non la rientri vuol dire che ne devi volere di bene a sta macchina.
Vale vai tranquillo, hai fatto bene. Quando si deve realizzare c'è poco spazio per la filosofia. E per i discorsi ipotetici come quello di Federico (che però ne ha spiegato il senso). Ora ci manca solo che arrivi quello che dice che se prendevi una 130i LSE 3p a km0 ti valutavano 30.000€ il 330cd e ti facevano il 20% di sconto sulla 130i e poi siamo a posto
Se pensi che io la mia l'ho pagata ad agosto 14500€ compreso passaggio da un conce multimarca, ed è accessoriata come la tua con in più pelle, ALC, tetto e forse pure qualche altra cosa, ma senza sensori, capisci da solo che hai fatto una buona vendita!!!!:wink: Certo è che io se dovessi vendere la mia ora proverei a darla via per almeno 17.000€!!!! Qualcuno la vuole!??!?!?!? Fossi il primo a guadagnare vendendo un'auto invece che rimetterci!!!!
hai fatto bene..... ha già trovato o stai ancora cercando il nuovo mezzo (di cui parlammo tempo fa)? :wink: