1 giorno su e-bay e subito l'ho piazzata! Giovedì viene un ragazzo da Roma a prendersela!! Mi rimangono da vendere l'Hard Top, il frangivento e il finto cat. della csc! Ora voglio prendere una E46 cabrio......330, questa non è male ma un pò caruccia http://cgi.ebay.it/BMW-330-CI-CABRI...12QQihZ004QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem !!...però c'è un 325 dalle parti di padova che cn 13.000 la dovrebbe lasciare http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...loc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget ....se vedete qualche occasione interessante AVVISATEMI che sono a piedi!! Accetto volentieri consigli e suggerimenti!!
...son contento! e visto che alla e36 hai fatto il muso e46..alla e46 farai il muso e36 ? scherzo, speriamo trovi presto ciò che cerchi! :wink:
Ma funziona davvero così bene ebay per la automobili?! Non pansavo davvero! ottima informazione! Molto belli antrambi i cabrio, il 330 però ha già l'hard top, che è una bella comodità!
Sono entrambe belle; con una bella differenza di prezzo però, per cui se vuoi risparmiare...... Comunque da vedere per valutare bene.
A rigore di logica....monterà il muso della E92 x pintu: in bocca alla balena x il nuovo acquisto :wink:
Ebbene si!! Monterò il muso della E92!!! Ovviamente scherzo...modifica impossibile da realizzare! E' vero Luca, volevo il Boxter, solo che ho riflettuto e mi son convinto che per diversi motivi è meglio prendere una E46 cabrio!! non ti piace l'E46??? Bitrio xkè mi consigli 325?? solo xkè l'hai pure tu ?? Si ebay è micidiale!!! Se lo sapevo, l'avrei messa in vendita li già da tempo!!! Molto meglio di Autoscout, Autosupermarket ecc...
ah dimenticavo.....diventerà una M3 replica....quindi cofano, parafanghi (ovviamente pure dietro), paraurti, ecc..... :)
non che non mi piaccia, ma dopo tutti gli sforzi e i lavori che avevi fatto sulla tua avrei visto il cambio più sensato con un salto un po più netto... tutto li.. ovviamente deve piacere a te :wink:
Wei compaesano!! Ma sai che molto probabilmente ti ho visto più di una volta in giro?? Allora hai venduto il tuo bolide?? Nooo come mai? Passi al modello più giovane?? eehhe Gianlu
grazie cari!!! Wella!! Un'altro Vercellese?? Non ti avevo mai visto qui.....a parte che non mi collego più molto.....si è probabile che tu mi abbia già visto...o sentito ! Si ho deciso di prendere qualcosa d più fresco....ero piuttosto stufo....
We Pintu! Amico mio!!!! Non ti e' dispiaciuto darla via???? Io quando ho venduto l'E36 Coupe' sono entrato in depressione!
Wella Alex!! Ma si un pò mi dispiace...ma è più forte la voglia d avere sotto le chiappe 230 e fischia cavalli!!
Hola pintu!!!:wink: Allora hai venduto la tua stupenda cabrio... ...sai mi mancherà un mondo perchè mi ricordo che da appena iscritto era una di quelle del forum che mi aveva colpito di più (e come poteva nonessere?:wink: )!! Hai già preso la nuova bestiola? BMW vero? Oh mi raccomando: tienimi/ci informati su tutto!! Ciao e a presto, Marco