Ebbene si, nonostante l'avessi aspettata otto mesi e configurata praticamente al Top (a livello di accessori), la scintilla non e' mai scattata del tutto e sabato l'ho consegnata al suo nuovo proprietario. L'auto di per se non mi ha dato nessuna problematica e di sicuro il punto di forza era il motore, 23d, davvero prestazionale ed economo, mentre altri aspetti mi hanno convinto meno ed hanno fatto si che io prendessi la decisione di venderla dopo neanche otto mesi. Confermo che attualmente l'auto e' richiestissima (almeno la 23d) anche da usata e a dimostrazione l'ho venduta in una settimana perdendoci una inezia rispetto al prezzo di acquisto. Ringrazio gli amici di questa bella sezione del forum che molto mi hanno aiutato nella fase di attesa dell'auto fugando molti miei dubbi. Un caro saluto a tutti.
Accipicchia! Posso sapere, se possibile ovviamente, su che nuova auto ti sei indirizzato, per avere un termine di paragone? Io ieri stavo guardando le foto della nuova x2, che ho visto internamente è identica alla x1.
Guarda francamente non lo so dato che non mi aspettavo di venderla cosi velocemente.Fosse per me riprenderei una station o magari una coupe', ma purtroppo sono auto queste che hanno poco appeal sul mercato dell'usato quindi dovendo volendo rimanere sul segmento x1 sto prendendo in considerazione la nuova Countryman che, possa piacere o meno, ha sempre molto mercato ed in piu' pur avendo molte parti in comune con la x1, si dovrebbe guidare decisamente meglio di quest'ultima.Se Mini dovesse essere andro' sulla cooper s con stesso motore della x1 23i in allestimento jcw che ho visto in salone e trovo stupenda.Sulla x2 meglio che non mi esprima....dico solo, tra le due, per me x1 tutta la vita.
Sono contento per te, se si è appassionati di auto o di altro, la vita è troppo breve per accontentarsi!!! In bocca al lupo per il prossimo acquisto!
Caspita, non pensavo che i difetti da te riscontrati fosserò così gravi da portarti addirittura alla vendita. Beh, tienici aggiornati sul tuo prossimo acquisto!
Grazie per gli auguri Amd.Ad ogni modo come da copione ordinata nuova Mini Countryman Cooper S allestimento Jcw.Vedremo quando arriva.Saluti.