quando volete a patto che mi fate finire di montare volano e frizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venduta!!!! Frizione finita e volano alla frutta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saltellava di brutto :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Giampa ora che ai cominciato a conoscere l M non te ne puoi separare... Anche la mia è in vendita,e molti sparano offerte che non stanno nè in cielo nè in terra,e in piu quando vedono che ha (la mia) 120.000 credono che sei matto,che da li a un attimo il motore si apre.. Penso che piuttosto che comperare una M con 60.000km trattata come una me...ne prenderei una come la mia visto che son 12 anni che faccio il meccanico:wink: Sono un pò fuori luogo,ma nella mia testa sò che la M non si vende ma che anzi mi è venuta l'ispirazione per fare qualche modifica a livello di motore.
A 120 mila km se la porti in pista è ora d'aprire il motore...come se avesse 180 mila... a 60 mila in molti pensano non siano originali..non è facile vendere... Senza superbollo e finanza contro lo sarebbe ma ora...
Concordo pienamente. Ma ora ne faccio una questione di principio. Nuovo anno, nuova mazzata tra bollo e superbollo. Nel Lazio tra parentesi si paga il bollo piu' alto. Mi sono rotto i coglioni di pagare a uno Stato ladro che sa solo rubare Se devo essere considerato ricco come lo sono con la cara e46 mi comprero' un Porsche e allora forse avra' piu' senso.:wink: Possibile che qualcuno elimini il superbollo, ne dubito fortemente!
In pista non ci sono mai andato...la mia per ora resta una delle poche che non consuma un filo d'olio,poi non considero che l s54 sia un propulsore poco affidabile,anzi mi sembra sia stato votato per piu anni di fila miglior motore dell anno:wink:. Io credo che a 180.000 km il motore ci arrivi tranquillamente,certo con qualche aggiustatina,e la giusta manutenzione... Speriamo
Ma anche io la tengo. Pero' visto che tutti ( o quasi) proviamo a venderle voglio vedere se arriva la proposta giusta che fate. No grazie volevo vedere solo se piaceva a qualcuno...Maddaiiiiii
Giampaolo1 il fatto è che i soldi chiesti non li prenderemo mai nè io nè te...è un momento piuttosto difficile per vendere e piuttosto che Svendere a una delle tante offerte per 5/6 mila euro in meno preferisco godermela ogni giorno come faccio io :wink:. Non ti nascondo però che se un compratore mi da i soldi che chiedo con le lacrime al cuore forse forse la cedo,ma non ne sono convinto.