Ottima la A5 sportback, mi piace. Esteticamente non mi attirava tanto, poi ho fatto un viaggetto con quella di un collega ed ho guidato io al ritorno: mi ha convinto!
Non capisco: se l'hai pagata tutta (senza finanziamento ancora in ballo) già due anni fa 53.000 ma perchè cambiare una gran macchina con un gran motore? Perdendoci tutti quei soldi. Io, se fossi in te, l'avrei tenuta fino alla fine. Del resto farò così con la mia. Ciao.
Anche io la penso cosi'. Cambiare la macchina quando è ancora nuova e non ha problemi è uno spreco assurdo
Effettivamente 2 anni è troppo poco. Per un'auto di quel segmento poi è una mazzata. Non a caso nelle curve di deprezzamento i primi due anni sono quelli con pendenza maggiore! Diciamo che io la comprerei un'auto di due anni, più che venderla.. :wink:
.......... Beato te!:wink: Se continuano cosi' a manciate ogni tot,fra un po' con i CV che uno si ritrova con i modelli 520D....
in genere quando ammortizzi l'auto, finisci il credito di IVA... piuttosto che spendere 5-6mila € di iva cambio macchina e ricomincio il giro
Fortunatamente nella mia i cavalli resteranno sempre quelli, magari un pò invecchiati........ma non diventeranno mai dei somari.....:wink:.