Venduta....!!!!....tristezza...!!!! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Venduta....!!!!....tristezza...!!!!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da *Giobbe*, 25 Gennaio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

I miei AMICI,
    - non li ho conosciuti in un forum
    - non sono partiti prevenuti.

ho capito che per essere "davvero amico" devo prima sponsorizzare il forum e poi comprare una macchina normale per risultare a Voi più credibile....infatti ,per ora,mi accontenterò di una cinquina e di un misero X5.....ma godo quando faccio parlare gli invidiosi.

Ho visto e letto in altri topics come vengono trattati i nuovi e già in altre occasioni avevo fatto presente che magari prima di puntare il dito è sempre giusto avere certezze....ma in fondo sono nuovo e mi sono domandato "se non interessa a membri più autorevoli del forum....perchè dovrebbe interessare a me...??"

Credo ,ancora e nonostante tutto, che questo forum è tra i più seri ed autorevoli ma come in ogni circostanza ci sono voci fuori dal coro...e noto (nella speranza di sbagliarmi, perchè io il beneficio del dubbio lo conservo fino a prova contraria) che vige un pò la regola "con noi o contro di noi"...

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ma perchè ogni qualvolta arriva uno pseudo milionario sul forum, non mette mai le foto vere della propria auto?

Perchè alla luce dei fatti, quando si scopre che non è la sua, dice "E' la prima foto che ho capitato sul web, ma è identica alla mia"?

Perchè, quando si chiede di inserire le vere foto, rispondono sempre "Non lo so fare"? Come siete diventati ricchi senza saper usare un pc? Contrabbando e spaccio di cocaina?

E perchè ogni volta che si chiede di mettere la foto, lo pseudo milionario si incazza e dice "se vi va bene, credetemi sulla parola"?

Me lo chiedo ogni santa volta che entra un minch*ione che non ha nulla da fare...

Ovviamente non è il tuo caso, visto che hai valide motivazioni per non postare una foto reale.

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ti dico solo questa ultima cosa, e poi chiudo, tanto non me ne frega niente della TVR (se pur bellissima macchina). In questo forum non vige questa regola, ma solo quella di non essere presi per i fondelli. C'è stato un utente di quelli che veramente sono colonne portanti, che fece il suo esordio con "Io c'ho una M3". Fù immediatamente smascherato, chiese scusa, capì che qui non si scappa, se si scazza si viene sgamati, ed adesso, a distanza di 3 anni, o forse più, è un mio grandissimo amico, lo rispetto e lui rispetta me, ed è uno di quelli che se c'è bisogno non si tira mai indietro. Eppure il suo esordio non fù dei migliori.:wink:
    Tutto questo senza mettere in dubbio la tua buona fede, ma il fatto di dire, io ce l'ho e la foto non la metto, se vi và bene ok, altrimenti amen, dimostra che sei una persona che non accetta di sacrificarsi per gli altri, o per lo meno non accetti di farlo nei nostri confronti.:wink:

4. vitaccia

vitaccia Kartista

70
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325i coupè E92
    Scusate l'ignoranza, cos'è un Troll???

5. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    :lol: :lol: :lol:

Affermazione direi molto sincera!!!!!#-o :lol: :mrgreen:

6. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
  7. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox

E ti credo che sei tristre, lo sarei immensamente anch'io aprendo il garage sapendo di non vederla più...
    Complimenti, un'auto bellissima =D> e incredibilmente difficile da usare, da quanto ho letto.

p.s.Secondo me non è un troll. Solo perchè mette in firma due caxxate per far ridere un pò, non vuol dire che sta prendendo in giro, Anch'io ho scritto che ho la fiat duna turbo 16 valvole 4x4 :D
    Dopo aver letto il suo post nel thread "le nostre foto" credo senza alcun dubbio che sia una persona spiritosa e non bugiarda! Avessi una TVR onestamente sarei restio anch'io a mettere foto (anche a targa coperta) in giro per forum...

8. vitaccia

vitaccia Kartista

70
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325i coupè E92
    Grazie Tonio330cd!

9. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Non sprecare tempo e fiato altrimenti minacciano un "banneraggio" anche per te....

Io non sono milionario, lavoro e mi tolgo i capricci.....se poi gli altri rosicano ti assicuro che è un piacere....tutto qui...!

quasi mi devo sentire uno sfigato per aver posseduto una bella auto
    (che i più non conoscono tant'è che nemmeno sanno che costa quasi come un x5 nuovo....ma inutile spiegare perchè è come dare savoiardi ai maiali....)....

tenetevi i vs pensieri....o forse rosicate perchè non ho postato una bmw...????

Ma dai se sponsorizzo il forum son certo che posso dire di possedere un'astronave personalizzata da alien che nessuno avrebbe da ribattere....

alla prossima auto posto l'sssegno circolare per l'acquisto......:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  10. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Grazie per la carina similitudine, me ne ricorderò!!!:wink: :cool:

11. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Nessuno ti dice niente... sai cos'è? Qui viene tanta gente, invidiosa del benessere generale del forum, a scassare i maroni dicendo "ho il ferrari, ho questo, ho quello"... poi si scopre sempre che non è mai così... la cosa buffa è che fanno tutti come te, cioè mettono delle foto prese da internet e mai foto reali...

Possibile che tu non abbia mai fatto una foto alla tua TVR?

12. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Melo, lascia stare!!! E' troppo orgoglioso dei suoi soldi per capire queste cose.

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma è ancora aperto sto topic? :-s

14. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

scusa...secondo me è il posto sbagliato per uno come te.

15. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

Non credo.....anzi.....a vedere come rosicano!:mrgreen: :mrgreen:

16. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    l'obiettivo dei troll... scusa, ma le foto ce le hai o no di questa benedetta auto?

A 1 persona piace questo elemento.
  17. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

ehm ehm..il mio quot era riferito a quanto da te affermato...che se si paga si può fare tutto.

Mi ritengo un pò offeso.

Non credo che nessuno stia rosicando,anzi da come ti difendi sembra il contrario,ma vabbè.

Un cosiglio,iscriviti con un altro nick,dici che ti conoscevi e che la TVR veramente ce l'avevi.:wink:

18. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ogni riferimento a fatti accaduti o persone esistenti è puramente casuale :lol::lol:

19. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

ma va dai....lascio a voi questi giochetti.!!

in fondo cosa mai avrò da dimostrare?... e da guadagnare??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.464
    7.620
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    fatti meno pippe

Condividi questa Pagina