Venduta....!!!!....tristezza...!!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Venduta....!!!!....tristezza...!!!!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da *Giobbe*, 25 Gennaio 2008.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    veramente nel primo post hai scritto questo

punto 2, puccio ha soltanto scritto che è possibile averla anche in italia con guida a sinistra....

coda di paglia?

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Esatto ho venduto la tvr....che coda di paglia dovrei avere?

ho postato una foto.....

ma non stò a polemizzare.....lascio i vs pensieri, in fondo era per me uno sfogo.

Non pensavo di destare tanto scalpore.

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    cioè in pratica hai venduto la macchina ma la foto invece di metterla della tua macchina l'hai messa di un altra a caso?

scusa ma lo trovo poco logico...

4. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    gia'..ma scusa ..posta la foto della TUA no??..cioe' ..io ho una macchina di quel genere ,oltretutto la vendo e non ho una dico UNA foto mia????..insomma e' come se dicessi di avere una bmw 525i touring (cioe' la mia) ma metto una foto trovata in internet.....piuttosto fai piu' bella figura e non ne mettere no???
    penso che ,da persona intelligente come sei ,il fatto di prendere una foto da internet e per di piu' CANCELLARE LA TARGA (cosa che se fosse stata una foto solo dimostrativa non aveva senso fare ) e metterla in un 3d dove dici "ho venduto la mia tvr ..." con targa cancellata qualche dubbio lo possa creare no?:confused:

secodno me dovevi dire "ho venduto la mia tvr..."era come quella in foto xche' adesso al momento non ho foto disponibili..forse sarebbe stato piu' credibile..per me ti sei giocato una buona fetta di questa credibilita'...poi opinione personale...:confused:

5. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

praticamente.....ho una 500 ma non è quella postata nella foto, vuol dire che è poco credibile???

ripeto,inutile polemizzare....

sono in questo forum per dare ed avere consigli spensieratamente...tutto qui.

Sei poi per tal motivo risulto poco credibile, mi adeguo....

rimango nel forum altrettanto spensieratamente!

6. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    3.0d-cerchi da 35"-flap in carbonio-pelle di capitone-bluethooth-centralina fiat 127 abarth-scarichi con passo rapido...dimenticavo portacenere in titanio...

vi lamentate dei troll ma continuate a parlarci.....ah........la sua firma ( riportata qua' sopra).......lui dira' ironia....a me' sembra na bella presa per il culo a tutti i bmwisti del forum.......che brutta l' invidia

7. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Occhio che i troll vengono bannati dal forum!!!:wink:

8. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

...non mi ritengo un troll...ma rispetto le direttive!

noto però con amarezza l'accanimento....forse perchè sono di MI...?...o forse perchè pur avendo una tvr non sponsorizzo il forum...?

vabbè...ripeto, rispetto e mi adeguo.
    :wink: :wink:

9. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

?????
    ma conosci l'ironia...???

invidia per cosa...???

10. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Per me non c'è nessun accanimento. Sai che me ne frega se ce l'avevi davvero o no quella car!!!!:wink:

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Tonio...nulla di personale ma avrei gradito che "il puccio di turno" chiedesse spiegazioni prima di emettere una sua personalissima sentenza tipica dell'invidia...:wink:

se no fa come i giornalisti che da un discorso estrapolano una frase da manipolare (vedi forum su LA 650 SE NE Và)
    tutto qui.....

se merito di essere bannato.....

12. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Guarda, non conosci Puccio!!:wink: L'invidia non stà a casa sua, è solo che ha il vizzietto di scovare tutti quelli che mettono foto "fasulle" delle auto. Poi non volgio entrare nel merito del tuo caso, però dire ho una macchina e mettere una foto esemplificativa, senza specificarlo, crea quella situazione particolare in cui qualcuno ti crederà sulla parola, mentre altri dubiteranno, ma se ci pensi bene è normale, su internet chiunque si può vantare di avere chissà che, ma alla fine poi i nodi vengono al pettine, e siccome che in questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude, si tende ad essere un pò scettici di fronte a certe situazioni!!!:wink: In sostenza, mettici una foto vera e riceverai diverse scuse!!!:wink:

13. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

anche io mi sono dovuto separare dalla mia amata, ma purtroppo stava diventando un problema grosso: il bagaglialo era troppo piccolo e non ci entrava la spesa...

e poi alla donna (la guidava sempre lei) non piacevano quegli sportelli, parcheggiando vicino alle macchine non riusciva mai a scendere... (la prendeva sempre lei)

14. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

e prendile la nuova 500 ......

15. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...davvero rido per l'invidia dei più!

---possibile che per la foto del cinquino nuovo nessuno stia a farsi se**e mentali...??

eppure anche quella non è la foto della mia auto....

cmq sia giuro che non avevo pubblicato foto della mia auto su secondamano,e-bay ecc ecc non perchè non ritengo validi determinati canali ma unicamente perchè non credo che un 'auto del genere si venda con un'inserzione da 10 euro.
    Soprattutto avrei attirato una miriade di perditempo (anche se qui è accaduto cmq) poco interessati all'auto....

pubblico volentieri le mie foto laddove l'auto è intestata a persona giuridica
    (così il puccio che ricostruisce le targhe trova un'azienda e non un privato) e non a persona fisica proprio per evitare "intrusioni"

in fondo se hai una tvr tutti vogliono sapere chi sei......se hai un 520 dell'ante guerra ed in più rosichi di invidia ed odi i SUV.....

magari la prox la pubblico con tanto di targa,indirizzo di resid e domicilio (se non coincide) oltre alla dichiarazione dei redditi, così sarò più credibile....senza tali credenziali invece farò scaturire dubbi su atteggiamenti trolleggianti??....e allora lascio i dubbi...!

svelato l'arcano.....

ad ognuno il suo....

16. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.977
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    mi sapete dire di più su quest'auto?

17. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ok.:wink:
    Chiare parole di chi vede un forum non come un gruppo di amici, ma come "un punto di sfogo e libera discussione alla che ca*zo me ne frega di voi". Libero di fare come credi, ma forse riceverai in cambio lo stesso pensiero e trattamento, e non sarai mai visto come un amico (e sappi che qui dentro ce ne sono tantissimi di amici veri) ma come uno qualsiasi che passa di qui!!!!:wink:

18. SWM_Erko

SWM_Erko Aspirante Pilota

45
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    330xi e46 & Mitsubishi Eclipse
    mmm una curiosità... che ha una frizione regolabile... e una escursione piccolissima (quella che ho visto io aveva 2,5cm piu o meno..)

e... trova la maniglia della portiera :lol:

Erko :biggrin:

19. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hey, ma se in pvt mi scrivi che mi odi che che mi mandi i cani maremmani a squioarmi vivo!:evil: :rolleyes: :-k

:mrgreen:

cmq....se l amico ha un lavoro anche per me a monaco, gliel ho gia' detto, si ricordi di me!

20. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

Li ho liberati ieri sera, se non si perdono per giovedì sono da te!!!!!!#-o :lol: :mrgreen:

Condividi questa Pagina