http://www.youtube.com/watch?v=Aue1AIyupwM peter, ma tu non eri questo nell idromassaggio attorniato da mille donne
io alle medie l'unica cosa che riuscivo a suonare all'ora di musica era il triangolo....se può servire
Che spasso sto thread!!!! Anch'io avevo una TVR Cerbera... Nel garage di GRAN TURISMO 3!!!!! Ah, e una Speed 12... Che mi ricordo come una delle auto più veloci!
Lorenzo che te ne fai di quel moscerino...stai attento perchè se arrivo io da dietro ti mangio con il mio bel Airbus Quì stavo trasportando un carico Topo Segreto
Non lo conoscevo il modello motozappa Ma oltre ad arare puoi fare anche altro tipo trattamenti? mi servirebbero giusto un paio di questi per poter lavorare bene i campi intorno casa mia
ecchime c'ho un paio di autocisterne d'occasione (del 1970) pieni di una defoliante arancione, puo' interessare ?
E' sempre triste vendere una cosa propria che si ha da molto tempo e la si usa spesso. Comunque cavolo, una TVR Tuscan non è mica una cosa che si vede tutti i giorni!
Credevo fossero supposte interessante ... Se vuoi possiamo fare un baratto io ho delle bombe a mano trovate per strada inesplose,ti possono interessare?