sara' pure una gran macchina motoristicamente parlando ma come linea secondo me, e' oscena.............
SORPRESA! la foto non è proprio della mia, ma quella che ho è naturalmente uguale, e serve solo per dare a terzi l'idea dell'auto che ho. la mia non la fotografo perchè le macchine fotografiche rubano l'anima e quindi a casa mia non ne abbiamo.
in realtà siamo tutti davvero invidiosi...poveri noi plebei senza una tuscan in garage oh a me la linea non dispiace per niente però so che son auto non molto affidabili
infatti chi ce l'ha la tiene perennemente in garage ... al limite un giretto ogni tanto per andare a fare la spesa
ehh i gusti son gusti.. da noi si dice :kentu concas,kentu berrittas (cento teste=cento berretti diversi)
Puccio, come ti sei permesso!!! Questa è la mia ed ha la guida a destra, con la guida a sinistra non esistono!!!! . . . . . ..
Vabè suppongo vada manutenzionata con cura,però ha un bel motore divertente sotto,certo ho sentito che da guidare non è proprio semplice.
visto che siamo in vena di ammissioni.. lo ammetto.. per non pagare o sentirmi richiedere una sponsorizzazione a bmwpassion ho detto di avere un 3.0 notoriamente da pezzente ma in realtà possiedo questa bellissima gumpert l'ho venduta perchè un giorno mi è finita la benzina e quindi non potevo più usarla il jet dietro è sempre mio..faccio le puzzette molto "pesanti" e preferisco allontarmi velocemente
Mi spiace Peter,hai venduto quell'auto di cui non ne conoscevo nemmeno l'esistenza ...vabbè dai al limite se vuoi ti presto il mio bellissimo Trabant 601 2 tempi è una bomba il jet se lo fuma