Ebbene si, oggi ho venduto la mia cara e39 non avrei mai immaginato un dispiacere così grosso, avendo appena acquistato una e53 non potevo mica tenermi due auto, e cosi anche se il cuore mi diceva di non venderla, ho dovuto fare la scelta più razionale... spero solo che al nuovo proprietario possa dare le stesse belle emozioni che giorno dopo giorno mi ha sempre dato. scusate il topic inutile ma voi e39isti capirete il mio dispiacere :wink:
No guarda ti capisco perfettamente anche xkè anke io ho messo in vendita la mia non la volglio vendere ma purtroppo non posso tenere 2 auto!!!ho intenzione di comprare un 323i coupè o 325i coupè che ne dite!!!
E tu, invece, hai preso un'X5 4,8??? Hai preparato il carrello con le taniche di riserva??? Io avrei gasato il 530 (a meno che non l'avesse già) :wink:
non fraintendermi spadiz, intendevo dire di rimanere sulla e39 il 530i non è gasato, faccio sui 20000km all'anno non mi sembrava il caso, tuttavia il nuovo proprietario la gaserà in quanto le farà fare un bel po' di km :wink:
Sisi, avevo capito Beh, 20000km annui sono già percorrenze da diesel, gasarlo avrebbe avuto un senso, secondo me.
certo che per fare 20.000 km all'anno con la x5 4.8 o la gasi o ti servira un autocisterna al seguito..... mio zio aveva la 4.4i e in citta faceva i 4....... e nelle migliori condizioni si assestava sui 6-8kml.......
6500 euro. spiego brevemente i 3 motivi principali per il quale non ho messo il gas sul 530i, per il tragitto casa lavoro impiego circa 17 secondi a piedi quindi l'auto la uso al 90% la sera, e di conseguenza anche per far rifornimento lo faccio al self service, e il GPL almeno nella mia zona non mi pare si possa fare col self service. a livello estetico quando apro il cofano motore non mi piace. non voglio rinunciare alla ruota di scorta.