Ieri, in mattinata, ho venduto la mia bella E46... Ai tempi dell'acquisto, gennaio scorso, desideravo ardentemente un 320cd, ma non trovandola a prezzi adeguati, e capitando l'offerta di questa berlina super-perfetta, presi la 4 porte, non considerandola però mai bella come il coupé... L'ho venduta dopo neanche 11 mesi, diventato il mio record personale di minor tempo passato con un'auto Mi mancherà un'auto molto bella e spaziosa (le 4 porte sono state una comodità), con tanti rumorini ai quali ho fatto l'abitudine e con tanti difetti che nella mia, per fortuna, in 80000km (di cui 20000 fatti da me) non ho mai riscontrato... Mi mancherà un'auto che era capace di affiancare buone prestazioni (per quello che era) a bassi consumi. Non mi mancheranno le officine Bmw della mia zona, i più grandi malfattori e filibustieri della storia, da Barbanera fino ai giorni nostri, l'unico motivo per il quale non comprerei mai più il doppio rene... Non mi mancheranno i patemi d'animo delle alette, dei silent-block, delle turbine, dei caxxi e dei mazzi che ti stringono il cul* E cmq sia, grazie, Bmw :wink: