Una caldaia alimentata a banconote!!! Poterselo permettere sarebbe il mio sogno, in un altra forma però:V8, V10 o meglio V12 a benzina montato su una bella cabrio dal marchio blasonato... E via a bruciare ettolitri di greggio...
Motore cambiato una volta + varie cosucce idrauliche mi sa + tagliandi. Non credo che un 5 litri gasolio, 10 cilindri, motore volkswagen diesel più potente al mondo (ai suoi tempi) costi quanto un normale motore da 11-12.000 euro di pari potenza.
Nel mentre sposto nella sezione Autoeuropee dato che il Touareg è arrivato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo, bella macchina, l'ho guidata una volta qualche anno fa, gran tiro, una macchina che ti porta comunque ad una guida in relax.
Oltre a qualche sparata autostradale non sò cos'altro si può fare con il peso che si porta dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si, forse a 120...ma non più forte..... grazie a tutti per i complimenti.... domani la lascio giù per controllare cambio è trasmissione... sperem...
Come ho già scritto nella sezione "officine BMW", evitate come la peste la Camar di Novara!!! Il Touareg l'ho preso usato da loro; il giorno della consegna sfiga vuole (per loro) che ho aperto la portiera dietro ed ho visto che il posacenere non rimaneva chiuso; faccio presente subito, il venditore mi fa mille scuse, chiama un meccanico che prova a sistemarlo senza successo; allora mi dicono "stia tranquillo, al primo controllo non si preoccupi che la portiamo in VW e la facciamo sistemare, ci scusi ancora, è stata una svista".....è arrivato il giorno del controllo: mi chiamano e mi dicono che la macchina è pronta, solo che il posacenere non lo hanno sistemato perchè il ricambio costa 100 e rotti euro più iva e non è una parte coperta da garanzia.........mi in***** come una bestia, spiego (5 volte) al ritardato dell'assistenza che la macchina mi è stata consegnata già rotta con l'impegno di sistemarmela senza oneri, ma niente....."il direttore ha detto che non possiamo passarlo in garanzia"...............lunedì mi fiondo lì, perchè al telefono ti prendono per il culo rimbalzandoti da una persona all'altra (chi è stato lì sa che le scrivanie dei responsabili assistenza sono 3 messe ad un metro una dall'altra - le passo il mio collega, vediamo se è in ufficio), e giuro che se non si risolve la situazione metto le mani in faccia a qualcuno, non sto scherzando!
Mi spiace che comincino già le magagne con il venditore, speriamo solo che rimangano nell'ambito di queste sciocchezze (portacenere) e non si arrivi alla meccanica.
Oh...è un posacenere...non sei capace di dargli un occhio tu?? Io mi preoccuperei di più per le eventuali rogne di tipo meccanico elettronico che per (scusami) piccolezze del genere. Certo, scoccia che non sia tutto a puntino, ma l'hai anche comprata usata.