forse non tutti sanno che... il cayenne, è un salva con nome del tuareg, venduto a porsche, che si mette le sue rifiniture e il motore in qualche caso... A me sinceramente piace piu il tuareg del cayenne! Hai fatto un bell' acquisto, goditela!!
Avevamo in casa un Touareg, ma non il V10 (anche se lo proposero a mio padre, ma lui effettivamente non ne avrebbe mai avuto bisogno) ma l'R5, full optional, con tutte le sospensioni che si potevano rendere dure ecc ecc (roba che è di serie nel V10). Ora, considerando che sicuramente il V10 avrà qualche cosuccia in più a livello di sospensioni (ma non già di gomme, dal momento che le nostre erano le più grandi), devo però dire che quella nostra a settanta-ottanta rollava da pazzi, e non si faceva niente per poter restare in strada. Certo, c'è sempre il discorso velocità in autostrada, ma il V10 sotto quell'auto è... a mio avviso, un simbolo di possenza, di grandezza, di mobilità. E' più adatto a fare il sorpasso 100-180 in pochi secondi che un tratto di superstrada ad alta velocità, oppure un'autostrada a manetta (visto che gli autovelox e i tutor semper petit.
Gran macchina, complimenti ed in bocca al lupo. Come già detto fai manutenzione preventiva, magari olio cambio automatico di default subito dopo il ritiro. Per le prestazioni, posso raccontarti che tanti anni fa, un touraeg aggressivo mi chiese strada in autobahn: all'epoca ero "maraglissimo", schiacciai tutto ed andai via, ma non lo distanziai come pensavo, insomma mi feci passare per curiosità, era un v10, capii tutto. Se non erro, e concludo, su top gear ci fu una puntata di un v10 che rimorchiava un 767.
....se perdo il lavoro faccio domanda a MalpensaGrazie, l'olio al cambio è sicuramente la prima cosa (vista l'esperienza con il 530D); tra l'altro sono stato in VW a prendere informazioni e loro, nonostante usino olio longlife, ce l'hanno nella manutenzione programmata, non come BMW, che quando sono andato a chiedere mi hanno detto che se lo avessi cambiato avrei avuto problemi al cambio...
Complimenti davvero per l'acquisto! Devi entrare nell' ottica che non hai acquistato nè un' auto nè un SUV, quello è un camion!!! Roba da attaccargli un DC13 e portarlo a spasso come niente fosse. E' ovvio che tutto è rapportato al costo, non penso sia molto più rognoso di altre, ma di certo è 2 gradini sopra alla media. Cioè 10 cilindri a V 5000cc di cilindrata E' un mezzo da contrabbandiere, mal che vada puoi andare a fare l'autista nelle rapine per arrotondare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chapeau :wink:
quella prova dell'aereo è stupefacente!!!!!!!!da rimanere a bocca aperta!!! ......ma guardate questa!!!!http://www.youtube.com/watch?v=0xpuub2DBB8
...purtroppo non ce l'ho ancora, la consegna è stata rinviata a settimana prossima; c'è una spia (non so quale) che fà i capricci, quindi lunedì viene portata in VW e messa in diagnosi... appena ce l'ho mi faccio vivo...ho preparato anche la macchina fotografica
Già che è in vw andrei direttamente là a fare un ceck up completo: tutte le cose che non vanno le fai sistemare a loro.