Bè cosa sono 700kg in meno? ..il V10 ha prestazioni di un'auto "normale" da 200cv....non lo si compra certo per le prestazioni pure.....anche perchè poi fermarlo in corsa.. Poi mica ti metti a tirare nelle curve (almeno penso)..... E' un'auto da intenditori...per viaggi autostradali in tutta comodità.....e per un portafoglio volenteroso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io col 3000 v6 Tdi le curve le facevo meglio che col 530 . Avevo la mano , un Po a barca ma non sbanda ha una trazione eccellente . A 200 col Touareg ti addormenti con l x3 sera di volare ! In salita il bc segnava 3 4 Max al litro . Non si corre ? E perché ? Piano 8 li faceva a stento quindi ....
Bè non ho mai visto uno con un'X5,RR,Q7 andare piano comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che se a 180 orari sbandano delle auto del genere ci sarebbe da preoccuparsi ..non oso immaginare con una punto abarth
C'è qualcosa di più insano di un V10 TDI? Sì il W12 6.0 litri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191759019
Tranquilli eccone un'altra: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187158422 20000km in 6 anni
io guido ogni giorno il mio 118d e ogni tanto l'X6 dei miei genitori.........quest'ultima non è per nulla inferiore alla prima sul misto:wink:......l'importante è che non siano strade strettissime........chiunque critica gli ultimi suv,consiglio a loro di provarne uno:wink:.....è vero che hanno un baricentro maggiore ma hanno una marea di barre antirollio e sospensioni irriggidite!In questo modo non è molto diversa da una berlina!
Ma io ne ho provato più di uno, anche quelli più leggeri come l'X1, e sono dei barconi, nulla a che spartire con le berline. Almeno se si vuole viaggiare sul serio.