- terminale Momo Corse per Renault 5 GT turbo - ricambi per BMW serie 3 E21 (motore km circa 60000, interni nuovi, auto ancora funzionante solo incidentata lato guida...) - copertine Abarth per Fiat Punto - distanziali Isotta Racing per Fiat Punto - terminale originale Fiat Punto GT - barre + portabiciclette Giugiaro (anche separati) saluti
Perche' a me' servirebbe una macchina trazione dietro, anche smatricolata, da imparare un po'. Subito ero in cerca di un E30 o un E34 (non so' se ti ricordi il 3d BMW vecchi), ma se chiedi poco.....potremo anche smatricolarle per evitare il passaggio.
non preoccuparti...le trazioni post di adesso non sono mica difficili da gestire, io dopo 10 mesi di patente sono passato ad una post e non ho fatto fatica...
Anch'io in questi giorni intraverso un BMW M3 E46 ma non me lo sento mio......preferirei avere qualcosa di meno estremo prima...
MA l'M3 e' di mio padre. Io per adesso ho solo una UNO 2.0 e una Micra. Voglio anche entrare personalmente nel mondo BMW
...praticamente bisogna mettere a posto gli organi della ruota di sx incidentata e qualche botta della carrozzeria... ...è la versione 320...
A quanto la vendi??? Quanto costano i pezzi??? Per l'estetica non me ne frega nulla, ma per la meccanica...
...per le foto farò il possibile... ...anno 1983... ...motore originale km 60000 circa... ...motore 6 cilindri...
Fiat Uno con il motore della Tipo TD, l'estetica della Uno Turbo I.E, gli interni della Turbo I.E, e l'assetto della Uno Turbo I.E. riverniciata di blu con le strisce arancioni.