1-caticaco77 / anelli satinati BMW E46? 2-simone72 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 3-zeo / anelli cromati BMW E36? 4-stecca975 / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46? 5-smercki / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46?6-Etna's bimmer / anelli satinati E46 7-Dade 318i/anelli satinati E36 CONFERMA Io mi sono tolto momentaneamente. Ancora non sono molto convinto di come ci stiano sulla mia......
Volevo chiederti come spedisci e il metodo di pagamento,sarei interessato agli anelli satinati per e 46 12/01. grazie.
pagamento tramite paypal o postepay l'accetti?!?!per quanto riguarda i pomelli c'è qualche scelta o solo quello in foto?!?!ciao e grazie!!!
...allora contando che il materiale mi arriverà a fine gennaio/primi febbraio, voi lo avrete 3-4 gg dopo col pacco celere 3 e circa 6-7 giorni dopo con raccomandata...
...certo, stilerò la lista finale per la conferma dell'ordine il giorno 22 gennaio, quindi fino a quel giorno tutti gli interessati possono aggiungersi indicando cosa interessa e per quale auto...
1-caticaco77 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 2-simone72 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 3-zeo / anelli cromati BMW E36? 4-stecca975 / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46? 5-smercki / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46?6-Etna's bimmer / anelli satinati E46? 7-Dade 318i / anelli satinati E36 CONFERMA 8-iamback / pomello ///M 5 marce? 9-MEGATOURING / anelli satinati E46? 10- PEUS / anelli satinati E46 CONFERMA 11- OSIO / pomello ///M 6 marce? ...chi della lista ha intenzione di confermare prego di mettere CONFERMA a fianco...grazie
1-caticaco77 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 2-simone72 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 3-zeo / anelli cromati BMW E36? 4-stecca975 / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46? 5-smercki / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46?6-Etna's bimmer / anelli satinati E46 CONFERMA 7-Dade 318i / anelli satinati E36 CONFERMA 8-iamback / pomello ///M 5 marce? 9-MEGATOURING / anelli satinati E46? 10- PEUS / anelli satinati E46 CONFERMA 11- OSIO / pomello ///M 6 marce?
...da venerdì io mi assento fino al 21, se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia, che al mio ritorno faccio subito l'ordine definitivo...
...ok eccomi rientrato, domani faccio gli ordini quindi gli ultimi indecisi o che devono ancora confermarsi o lo fanno o non li conto... saluti
...ciao e grazie...sarebbero?quelli adesivi che vanno sul quadro nero, o proprio quelli che si illuminano dimmmi se la foto 1 o 2? 1) 2)