Z4 3.0i anno 2004 km37.000 colore nera, pelle nera, navi, cerchi 18" m3 e46, caricatore alpine mp3, pdc, sedili riscaldabili, retrovisori ripiegabili e riscaldati, perfetta! euro 34.500 :wink:
scusa ma non ti sembra un pò tantino considerando che dai km e dall'anno di immatricolazione sembrerebbe che sei prossimo al tagliando e che ormai è a gli sgoccioli con la garanzia bmw ??... ...qualche foto almeno ci delizierebbe la vista dato che con quei cerchi sono un bel vedere ... se ti interessa potrei compre i cerchi...mi racomando xò non sparare come per l'auto (considerando che conosco molto bene il prezzo) :wink:
Non voglio alzare polveroni anche perche' leggevo di sfuggita e nn sono interessato all'auto in questione,ma nn ti sembra un po' troppo forte come critica Dsquared verso uno che in un forum pubblico mette in vendita una qualsiasi cosa?! Se io fossi xXx,piuttosto che venderti i cerchi li butterei in un'autodemolizione! Amici come prima,mi raccomando! Ciao
Se a qualcuno interessa io vendo il mio Malaguti Fifty TOP rosso con marmitta giannelli e carburatore 19/19 a 5.000 €. Tanto qui si esagera....
non so se avete fatto un giretto in conce ma visto che c'è un restaily in giro e visto che non c'è alcuna foto.... poi i nav esitono di diversi tipi,e infine la garanzia su un auto così la considero indispensabile dato che non c'è in questo caso neppure la stil-nuovo che i conce offrono.... se poi "dsoa" vuoi prenderla nessuno ti vieta di non contattare xXx... :wink:
certo dopo i tuoi commenti non vedrà l'ora che lo separa dal momento... dai evitiamo di dire ste st*onzate prive di senso e lasciamo in pace sto cristiano.. :wink: senza offesa eh , finiscila però
cmq me la tengo, piuttosto la butto in una scarpata almeno mi diverto a vederla precipitare.....il fifti te lo permuto a 15.000 euro tanto è uscito il "RESTAILY" della z4 x la garanzia allora comprala nuova ita con 5 anni e spendi 50.ooo euro... ma poi i cerchi dove li monti.....secondo me non hai nemmeno una bmw x parlare cosi..... x gli altri mi disp ma non smantello...... il prezzo è in linea con i conce considerando gli optional e con le quotazioni....
x quanto mi riguarda, ci tengo a dire che la mia citazione era puramente riferita e fine a se stessa, al mitico fifty evolution che sognavo da ragazzo, e non una frase polemica sulla quotazione della vettura :wink: Quindi in definitiva non ho nulla contro la tua valutazione.
tranquillo io scherzavo....grande il fifty io ce l'avevo bianco il top che spettacolo!!!!! il tono è ironico tra amici si scherza!
sorry, noto un certo dissenso alla mia considerazione, ma il tutto è scaturito da una serie di valutazioni oggettive sul veicolo in vendita (senza foto, Km, anno, restaily in uscita).... comunque se vai a pag. 594 di "quattroruote" n° 604 febbraio 2006 c'è una tabella per stimare le quotazioni ufficiali.... comunque resta sempre che all'atto di vendita le concessionarie anche se gli si presenta un veicolo "intatto" tendono a valutazioni pietose dell'usato che portano il venditore a fare la considerazione di xXx ...più tosto la butto in un burrone e mi godo lo spettalo... io ti consiglio di non venderla e goderti questa prossima estate scabriato...a meno che non sei propenso ad una vettura di categoria superiore...!!!
Io un fifty top del '90 ce l'ho ed è perfettamente funzionate ed originale...colore grigio antracite però :wink:
ribadisco, queste sono considerazioni prive di senso, all'interno del 3d . Molto probabilmente le stesse cose le pensa chi posta il messaggio non trovi? Per carita ognuno può scrivere ciò che vuole, pur che non si vada in OT. Secondo il mio punto di vista, avresti dovuto al max sottolineare che per una più opportuna valutazione servono foto, optional e quant'altro. Da commerciante aggiungo... lascia perdere le stime ufficiali di quattroruote.. :wink: ... c'è chi un prelude, una stilo, un merz e270, un volvo non riesce a darlo via nemmeno alla metà di quanto descritto... mentre per le Z (nonostante secondo te, sia dura venderle) non ne ho mai vista una degna a meno di 27-28...tutti audaci eh? amici come prima brian
Ripeto...... o il mistral o nulla! Bei tempi quelli Credo ancora di avere una giannelli spitfire in cantina, quasi quasi provo a ametterla sotto il majesty :wink: Confermo che le quotazioni uff lasciano il tempo che trovano...... certi modelli li vendi tranquillamente sopra altri abbondantemente sotto (il TT che avevo non è precipitatao in una scarpata per un pelo...... trovai, per fortuna, un appassionato che lo pagò il giusto). In bocca al lupo!