Vendo una yamaha R6 modello 04' immatricolata 05' la moto ha percorso SOLO 40km praticamente è nuova! La colorazione e rossa e nera molto bella! la moto è come quella nella foto. il prezzo è 8400€ se a qualcuno interessasse mi può conttatare via email previtek@hotmail.com
Io ho già comprato quella nuova '05 colore blu...che dovrebbe arrivare tra 7/10 gg...spero!!!!Ma perchè la vendi se ha solo 40 km? Robbè
scuate per l' assenza! la motivazione della vendita è perche il giorno che ho fatto l' annuncio ho visto un incidente tra un auto e un motorino che mi ha fatto molto pensare.... PSla moto e stata venduta)
Pace all'anima sua........ Una moto uguale la ha presa un mio amico ed fino ad'ora avra gli stessi km aspetta che compia 21anni passa da una vespa a marce 150 ad appunto quella Sarà normale? non vi sembra esagerato il salto? io gli e lo gia detto che lo verrò a trovarlo all'ospedale sono molto combattuto se prendere una moto di grossa cc oppure restare su uno scooter sui 250 ed oltre
Io ho fatto più o meno lo stesso salto....avevo la vespa col 102 super truccato e poi sono passato all'R6.....e sono ancora qui....anzi è proprio con la vespa che mi sono fatto male e pago ancora le conseguenze!!!! A giorni arriva la nuova R6!!!! Ciao da Robbè@@
Infatti non potevi saperlo!!!!Io sono uno smanettone fino in fondo...mi piace avere il "macchinone" e pure la moto!!!!! Robbè@@