Semplice: ho appena comprato il volante ///M multifunzione ed il tizio mi spedito anke il mozzo completo di devioluci e leva tergicristalli Io il BC l'ho già montato, quindi....
Ok, hai soddisfatto la mia seppur piccola curiosità Cmq posso confermare che il prezzo è ottimo; in Germania usato non lo si trova a meno di 60-70 euro. Per non parlare del pezzo nuovo che in conce costa + di 100 euro.
Ti posso solo dire ke è un'operazione ke nn rikiede + di 15/20 minuti: mediamente il costo della manodopera in conce si aggira sui 30/40 euri ad ora + IVA :arrow: tira tu le somme Se vogliono fregarti (cosa da escludere a priori :^o :^o :^o ) ti addebiteranno circa un'oretta di lavoro, sempre e solo per l'aggiornamento del display Ciao
Io ho fatto tutta l'operazione in concessonaria la settimana scorsa,159 euro iva compresa con aggiornamento funzioni Key Memory e senza nessun sconto. Ciao
Si,funziona bene e sono soddisfatto! Pensa che ce l'avevo prima nel Golf III di serie........e la cosa che piu' mi mancava era quella di non aver visualizzato la temperatura esterna,sara' perche' mi occupo di trattamento dell'aria in tutte le sue varianti:raffrescamento-riscaldamento- regolazione e controllo umidita'!! Comunque devo fare un'appunto:non viene visualizzata la temperatura dell'olio motore,dato per me molto importante. :frown: Ciao