in procinto (uau come parlo bene oggi) di iniziare i lavori alla bimba pensavo di vendermi i cerchi, che sono 8 x 17 e sono senza gomme. li ho riverniciati io stesso incarrozzeria creandomi il colore che mi piaceva trattasi di base titansilber con aggiunta (poca) di perlati (tanti) il risultato finale è un argento chiaro dalle venature azzurre/bianche una cosa molto soft al momento han qualche segno (facilmente eliminabile) volendo posso riverniciarli io come li si preferisce pensavo anche di disfarmi dei sedili ( ant+post).sono gli sport con regolazione manuale e son tenuti tutti bene tranne quello guida, al quale sarebbe poco costoso rifare il fianchetto, che è molto usurato foto non ne ho ma posso farle se interessano volendo a chi si acchiappa cerchi e sedili posso fare un bello sconticino:wink:
questa sera le posto!devo ancora farle..appena la macchina fotografica finisce di ricaricarsi vado a farle
domani faccio le foto dei sedili, col buio vengono proprio male.. quello anteriore destro necessita del rifacimento del fianchetto, mentre quello sinistro è perfetto poichè raramente è occupato da qualcuno per il sedile posteriore stesso discorso..praticamente mai usato comunque se interessati posso darli via già da settimana prossima, e tenendo conto della prevista e dovuta riparazione del sedile guida posso venire incontro col prezzo senza problemi
beh..E36 con i sedili E46 ci sono..anche se non ho idea se sono state fatte modifiche o meno agli attacchi
le foto dei sedili le ho..geno te le ho spedite.. domani vado a vedere i prossimi nuovi quindi se interessano ancora son disponibili
ciao volevo sapere quanto vuoi per i sedili con i pannelli se non li hai gia venduti e se vendi anche solo i pannelli ciao
ciao..i cerchi vanno bene sia su E36 che 46 l'et non mi ricordo..ma è vicinissimo all'originale, le ruote vanno a finire proprio vicino al passaruota.. per i soli cerchi non saprei..fai un'offerta tu se ti possono interessare tanto io li ho lì a far nulla..