Ragazzi, pulendo la cantina cosa mi ritrovo? Il mio vecchio volante M con pomello M del mio 318is coupè targato 1992. Comprai la vettura in pronta consegna ed era sprovvista di airbag. Chiesi subito prima della consegna il cambio del volante con quello con airbag. Mi feci dare indietro il vecchio. E' qui.... dopo anni e anni di buio dentro la sua scatola che chiede di essere usato. Non so se qualcuno qui dentro ha un 3 come avevo io senza airbag semmai un volante ormai sciupato e mi fa un'offerta decente..... CIAOOOO
non ho idea di cosa possa valere un volante..il non M3 tre razze senza airrbag si trova dai 50 ai 100 euro..quello M3 non saprei..
questo volante è da sempre uno dei miei preferiti... mi viene voglia di fare ciao ciao all'airbag e prendertelo... se mi fai un prezzo ci penso su... anche in pm se vuoi
Oddio, non so davvero cosa possa valere... Ditemi voi realmente e obbiettivamente.... Anche te Granz dimmi cosa secondo te è un prezzo giusto... Sono sincero
onestamente non so nemmeno io quale possa essere il prezzo "giusto"; senza airbag non penso che venga a costare molto...
dai, allora facciamo una cosa. Visto che peter24v ha scritto che i non m3 si trovano a 50/100€ ti dico che il mio volante M3 con pomello M lo vendo a 150€ SPEDITI A DOMICILIO.... Direi che il suo prezzo è giusto no?? Se ti interessa dimmelo. CIAOOO
non è che lo venderesti senza pomello, visto che lo sto comprando a parte?? :wink: ps: certo che mi interessa, eccome! sennò mica ti romperei le scatole! eheheheheheh!
behh il pomello se lo vuoi te lo do, se non lo vuoi lo butto nel bidone... non è un grosso problema... Dimmi tu allora se va bene o no. CIAOOOOO